La Cina fornisce oltre 600 milioni di dosi di vaccino COVID-19 ai paesi di tutto il mondo

Agenzia stampa degli Emirati SALUTE

A livello locale, la Commissione sanitaria nazionale ha annunciato giovedì che la Cina ha somministrato oltre 1,49 miliardi di dosi di vaccini COVID-19.

Nonostante le interruzioni del COVID-19, la Cina si è adattata rapidamente e si è mossa rapidamente per fornire forniture mediche e altri prodotti al mondo, contribuendo agli sforzi globali contro la pandemia, ha affermato Li come citato da Xinhua. (Agenzia stampa degli Emirati)

Ne parlano anche altri giornali

Continuano infatti a crescere, regione per regione, i numeri di coloro che si mettono in fila per ricevere la prima dose. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Senza vaccini, torna la Dad, ma i nostri ragazzi meritano di tornare a scuola, non di continuare con la Dad”. Sul tema il leader della Lega ha detto che “è provato, evidenziato, studiato che sopra i 60 anni il vaccino salva la vita, quindi, io non sono per l’obbligo, ma invito tutti a mettere in sicurezza la propria salute”. (Salernonotizie.it)

Cosa ci aspetta oggi, 25 luglio, secondo lo Zodiaco. Ma oggi vi servirà per fare del bene. (L'Unione Sarda.it)

Il roboto Gavina2121 (Foto Uff. Insomma, la morra è per me una ragione in più per tornare dove mi sento sempre a casa” (L'Unione Sarda.it)

A livello locale, la Commissione sanitaria nazionale ha annunciato giovedì che la Cina ha somministrato oltre 1,49 miliardi di dosi di vaccini COVID-19. (Agenzia stampa degli Emirati)

L’Ufficio relazioni con il pubblico digitale dell’Aou di Cagliari è tra i progetti più innovativi del 2021 nel mondo. Con oltre 200.000 clienti e milioni di utenti, Hootsuite fornisce il software che brand e organizzazioni internazionali utilizzano per la gestione dei social media. (L'Unione Sarda.it)