Il Principe William compie 40 anni: le tappe più importanti della sua vita reale

William, Duca di Cambridge, oggi festeggia un traguardo molto importante, che festeggerà al fianco della sua bella Kate Middleton, compagna di vita e reale perfetta.

I 40 anni del Principe William, una vita reale tra gioie e dolori. Oggi in Inghilterra si festeggiano i 40 anni del Principe William, Duca di Cambridge, un traguardo importantissimo per il figlio del Principe Carlo e di Lady Diana, che è secondo nella linea di successione al trono britannico. (Nanopress)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure, non è stato difficile notare il silenzio da parte del fratello Harry in occasione del quarantesimo compleanno di William duca di Cambridge Ma oltre agli splendidi regali, è stato impossibile non notare la reazione del fratello Harry in occasione del compleanno di William. (QuiQuotidiano on-line)

Il 21 giugno è stato il giorno dedicato a William d’Inghilterra che ha compiuto 40 anni e ricevuto una quantità infinita di messaggi: la Regina ha onorato il primo nipote sui social con una carrellata di foto che li ritraggono insieme sorridenti e papà Carlo ha fatto lo stesso. (ilmattino.it)

Secondo i media del Regno Unito, per lui i festeggiamenti si limitano a una celebrazione intima in famiglia, con gli auguri pubblici della corona. Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di co-reggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (L'Unione Sarda.it)

Leonardo Liam compie 4 anni: "Ti amo cuore mio, sei una scoperta ogni giorno", ha scritto Mariano Di Vaio su Instagram a corredo di alcune foto di famiglia (Mediaset Infinity)

fu l'ironica esclamazione, chiaro riferimento all' "importante" particolare fisico del principe Carlo. Il regalo della regina. Auguri a William anche sulla pagina social ufficiale della regina Elisabetta, raffigurata con il nipote in diversi momenti rivelatori di una affettuosa complicità. (Today.it)

Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di coreggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (Giornale di Sicilia)