Lazio, Luis Alberto al 45': "Oggi la gara più importante per noi. L'esultanza è per mio figlio"

Lazio, Luis Alberto al 45': Oggi la gara più importante per noi. L'esultanza è per mio figlio
TUTTO mercato WEB SPORT

L'esultanza è per mio figlio, quando sono uscito di casa mi ha detto di esultare come Spiderman (ride, ndr)"

Lazio, Luis Alberto al 45': "Oggi la gara più importante per noi.

L'esultanza è per mio figlio". vedi letture. Autore del gol che sta decidendo Lazio-Sampdoria, Luis Alberto ha parlato così ai microfoni di Sky Sport all'intervallo del match: "Sappiamo che oggi è la partita più importante per il nostro obiettivo, che è tornare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I biancocelesti battono la Sampdoria per 1-0: all’Olimpico decide il gol di Luis Alberto, che al 24′, subito dopo aver impegnato Audero da distanza ravvicinata, batte il portiere avversario con una conclusione a giro appena sporcata da Yoshida. (ForzaRoma.info)

Rimessa laterale per la Lazio. 12' Su pressione di Quagliarella, Reina è costretto a giocare con i piedi una palla su Acerbi La palla termina però fuori alla sinistra della porta di Reina. 48' Torsione di testa di Immobile su cross di Lulic. (Sampdoria News)

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. (Sampdoria News 24)

Lazio-Sampdoria, blucerchiati a caccia di un successo che manca da 16 anni

Lo spagnolo ha così migliorato il proprio bottino rispetto al campinoato scorso, chiuso a quota sei gol realizzati. E ora insegue il proprio record personale in Serie A: undici reti nel campionato 2017-2018 (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri cambia modulo e passa con la difesa a tre: si rivede Quagliarella dal 1' al fianco di Quagliarella. Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley; Candreva, Silva, Ekdal, Augello; Ramirez; Quagliarella, Keita Balde (Tutto Napoli)

a Sampdoria affronta la Lazio all'Olimpico, con la speranza di ritrovare quel successo pieno che manca dal 23 gennaio 2005. Ranieri ripropone Ferrari titolare e in attacco schiera Ramirez alle spalle di Quagliarella e Keita. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr