Bayern, quattro positivi al Covid:rischio quarantena per la squadra - Il Mattino.it

Bayern, quattro positivi al Covid:rischio quarantena per la squadra - Il Mattino.it
Il Mattino SPORT

Alle autorità adesso il compito di decidere se mettere il Bayern in bolla

Una volta chiarito ciò, arriverà la decisione sulla quarantena di gruppo.

Le indagini riguardano il normale tracciamento dei possibili contatti ravvicinati con i calciatori poi trovati positivi.

Il terzino francese ha poi ovviamente trascorso del tempo con la squadra e si è anche allenato con il resto del gruppo.

Sotto la lente d'ingrandimento anche alcuni comportamenti fuori dalle righe durante la festa per la vittoria del Mondiale per Club: in particolare, Pavard - poi positivo al tampone - ha baciato la coppa come altri compagni. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano. Asl-Bayern, parla Flick: “Tamponi quotidiani”. Il tecnico Flick ha dichiarato: “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato tamponi ogni giorno. (SerieANews)

Bivio decisivo, scrive Il Messaggero, otto giorno che possono svoltare una stagione una volta per tutte, ma anche affossarla. Un calo improvviso già oggi coi blucerchiati potrebbe costare caro, l'occasione per recuperare e accorciare la classifica per l'Europa è ghiotta (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern Monaco, secondo quanto riportato dal portale tedesco Sportschau.de, sarebbe sotto indagine per i tanti casi di positività al Covid di diversi calciatori, tanto che potrebbe finire in quarantena a pochi giorni dal match con la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio - Bayern Monaco, Flick in emergenza: tutti i calciatori in dubbio

Virus che, nelle ultime ore, sembra tener banco tra le news derivanti dal Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League. Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. (LazioNews)

L’allenatore del Bayern Flick: “Saremo più rigidi sul protocollo”. Giovedì l’FC Bayern non ha risposto a una richiesta della Bavarian Broadcasting Corporation. Esame “indipendente dalla professione, dal club e dall’appartenenza alla lega”. (LazioPress.it)

I biancocelesti ospiteranno all'Olimpico il Bayern Monaco, campione uscente e fresco vincitore del Mondiale per Club. E i precedenti con Ranieri. Lazio, Escalante è pronto: con la Samp può partire titolare. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr