Europa League. Lazio qualificata grazie ad un sensazionale Immobile — Conosci Roma

Conosci Roma SPORT

Grazie al vantaggio nella differenza reti generale, basterà vincere con qualsiasi risultato contro i turchi per assicurarsi il primo posto nel girone e andare agli ottavi di Europa League.

Dopo altri nove minuti, Immobile entra in area, ma subisce un fallo dopo un rimpallo e il direttore di gara non ha dubbi.

Nel primo tempo Lazio poco intensa.

Nel secondo tempo, Immobile e compagni hanno premuto sull’acceleratore. (Conosci Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Col Galatasaray ci si giocherà il primo posto. È tornato Immobile, sono tornate le giocate decisive degli esterni, è tornata la Lazio. Dopo 3 anni la Lazio è tornata a vincere in Europa in trasferta, da Marsiglia – Lazio del 2018. (Solo la Lazio)

Altra serata di gloria per le squadre italiane in Europa. Nel primo tempo gara subito in discesa con Carles Perez che la sblocca al 15′, mentre Zaniolo trova il raddoppio al 33′ (Sportnotizie24)

Ora manca l’ultima giornata, la sfida casalinga contro il Galatasaray che sarà un vero spareggio per arrivare al primo posto del girone. Lo 0-3 contro la Lokomotiv regala ai biancocelesti la matematica certezza di passare tra le prime due del Girone E di Europa League (LazioPress.it)

Il tecnico biancoceleste aveva spiegato alla squadra l’importanza della partita di ieri. “Ci tenevamo a questa partita, era la giornata decisiva di un girone difficilissimo”. Le mosse del tecnico sono state decisive: Immobile, rischiato, ha siglato una doppietta, poi Pedro, sceso nella ripresa, ha chiuso i conti. (Solo la Lazio)

Ci voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. A Istanbul gli uomini di Terim asfaltano la truppa di Sampaoli con un rotondo 3-0 in un clima infernale e sono certi del primo posto con un turno di anticipo. (Football-Magazine.it)

Acerbi è contento ma resta lucido nella sua analisi: «Venire in Russia su questo campo non è facile. Gara archiviata, testa al Napoli: «Loro hanno 48 ore in più di riposo e giocano in casa ma non dobbiamo avere nessun alibi (Leggo.it)