Uomini e Donne: nuovo tronista dopo Joele Milan

Uomini e Donne: nuovo tronista dopo Joele Milan
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Uno dei tronisti infatti, Joele Milan, è stato allontanato dal programma da Maria De Filippi, nonostante il momento non sia stato ancora mandato in onda da Canale 5.

Per questo, Maria De Filippi ha allontanato il giovane veneziano, con la redazione che potrebbe presto sostituirlo.

Ha dell’incredibile quanto successo a Uomini e Donne in questa nuova edizione.

Uomini e Donne sceglie un nuovo tronista dopo quanto successo con Joele Milan, allontanato dal programma di Maria De Filippi. (Formatonews)

Su altre testate

In particolare però l’attenzione ultimamente è caduta sul cavaliere, che durante la puntata si è messo a piangere Vediamo cosa è successo e come mai il cavaliere non è riuscito a trattenere le lacrime. (Altranotizia)

Nella puntata in onda oggi, così, assisteremo al botta e risposta tra le due, il cui astio non accenna a placarsi! Sembra che come sempre saranno Tina Cipollari e Gemma Galgani le protagoniste della puntata, tra cui come sempre non mancheranno gli scontri. (Più Sani Più Belli)

Infatti inizialmente la dama aveva scelto di portare in esterna proprio Ciprian, salvo poi cambiare idea e revocare la scelta. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Andrea Nicole farà una mossa a sorpresa che stupirà i telespettatori: tutte le anticipazioni. (Vesuvius.it)

Uomini e donne: Isabella Ricci infrange un altro cuore

Parole che fanno eco a quanto dichiarato in puntata dall'opinionista Tina Cipollari che ha definito Ida Platano una donna insicura e pesante. Non si discostano di molti i commenti che sono comparsi in rete a seguito della messa in onda della puntata con la fine della nuova frequentazione di Ida (Today.it)

E’ recentemente apparso uno scatto che ritrae una Dama di ‘Uomini e Donne’ in costume da bagno. D’altronde, non si può di certo resistere alla sua femminilità e alla sua eleganza e, di questo, se ne sono accorti molti uomini anche nel celebre studio di ‘Uomini e Donne‘. (Solonotizie24)

Tina Cipollari ha manifestato il suo dissenso verso a scelta di Isabella Ricci di non provare nemmeno a conoscere il nuovo cavaliere giunto in studio per corteggiarla…. Isabella Ricci infrange un altro cuore. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr