Juve, Kostic scalpita: "Non vedo l'ora di giocare allo Stadium"

Tuttosport SPORT

Dopo l'arrivo a Torino, le visite mediche e la firma del contratto, sono arrivate anche le prime dichiarazioni.

È un giorno speciale per me, sono molto contento, questa mattina, quando stavo aspettando di venire qui, ero molto emozionato.

Ai microfoni della tv ufficiale, l'esterno serbo si è confessato, dichiarandosi pronto a lasciare il segno.

Filip Kostic è pronto a lasciare il segno con la maglia bianconera. (Tuttosport)

Su altri giornali

La Juventus lo ha ufficializzato nelle scorse ore e, tramite i canali ufficiali, ha reso pubblica la prima intervista dell'ex Eintracht da calciatore bianconero. Dopo essere stato vicinissimo alla Lazio di Sarri la scorsa estate, l'esterno serbo si è aggiunto alla corte di Allegri. (La Lazio Siamo Noi)

Possibili partenze anche per Rovella e Rabiot Ore calde sul fronte Rabiot-United. Il serbo si trasferisce in bianconero dall'Eintracht Francoforte, mentre a compiere il percorso inverso è Pellegrini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Juventus, pronta al debutto in campionato nel Wenston McKennie che prende l'8, che ha anche nella nazionale americana, e lascia il 14. Ad. Calciomercato Juventus: fuori Rabiot, dentro Paredes e Depay. (Eurosport IT)

a Juventus debutterà domani in Serie A, contro il Sassuolo alle ore 20:45. Juventus, Allegri: “Ecco quando tornerà Chiesa al top, su McKennie….”. L’allenatore dei Bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Juventus alla vigilia della gara contro il Sassuolo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Sei qui: Home » News » Novità in casa Juventus: Locatelli e McKennie cambiano numero. Oggi Milan ed Inter, lunedì sarà il turno della Juventus, il campionato di Serie A è finalmente tornato e le varie compagini sono pronte ad effettuare il proprio esordio nel torneo. (SpazioJ)

Poi quando arriva la Juventus non è mai importante quando lo fa, è sempre il momento giusto". Juventus, le prime parole di Kostic. Kostic spiega da subito le sue sensazioni al primo giorno da juventino: "È una giornata speciale per me, sono molto felice. (GianlucaDiMarzio.com)