Il listing di Coinbase non aiuterà i prezzi di Bitcoin

Il listing di Coinbase non aiuterà i prezzi di Bitcoin
Cryptonews Italy ECONOMIA

Il listing di Coinbase non aiuterà i prezzi di Bitcoin. La narrativa secondo cui la quotazione delle azioni del grande exchange di criptovalute Coinbase sta aiutando il prezzo del bitcoin (BTC) ad aumentare è falsa, secondo un importante Bitcoiner, Vijay Boyapati, l'autore di 'The Bullish Case for Bitcoin' e Senior Software Engineer a Peach.

___. Per saperne di più:. - BTC Slips As Coinbase Sees 15% User Growth At Best, Focuses on Altcoins. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altre testate

Bitcoin trading –. Tra tutti i modi disponibili per guadagnare denaro con la stessa criptovaluta, il trading di bitcoin è il primo. Bitcoin mining –. Quando si tratta di un altro modo semplice e migliore per guadagnare soldi con bitcoin, il mining di bitcoin bussa alla porta (Vicenza Più)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Dopo un lungo periodo di diffidenza oggi il trading online è alla conquista di un mercato e di investitori nuovi, visti anche gli scenari che si prospettato da qui alla fine del 2022. Il rischio di volatilità già nel corso del 2019 si era sensibilmente ridotto, rendendo di fatto Bitcoin e criptovalute uno dei must in termini di investimento lungo l’anno da poco trascorso (Cosenza Channel)

La Società State Street da 3 trilioni di dollari diventa Cripto

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Secondo l'accordo, 80 milioni di dollari pagabili in contanti e il resto in azioni ordinarie di Riot. Fonte: Adobe/Konstantin Yolshin. La società ha dichiarato di aver già firmato un accordo definitivo e prevede di chiudere la transazione nel secondo trimestre del 2021. (Cryptonews Italy)

"Anche se State Street ha affrontato le sfide nel 2020, siamo concentrati sulla crescita dei ricavi da commissioni e sulla gestione delle spese per continuare a fare progressi nel 2021 verso i nostri obiettivi a medio termine. (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr