CIP Review – de Ligt vicino al Bayern. Vidal lascia l’Inter

Calcio In Pillole SPORT

Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto.

Quella odierna è stata una giornata importante sul fronte mercato in casa Juventus.

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata.

Il primo nome della lista è sempre quello di Matthijs de Ligt.

Matthijs de Ligt che non crede nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri, è destinato a lasciare la Juventus per una cifra vicina ai 70 milioni di euro

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri hanno già preparato la loro offerta. PROPOSTA − Se da un lato Urbano Cairo fa muro (vedi articolo), dall’altro Gleison Bremer spinge per approdare all’Inter. L’accordo di massima tra i nerazzurri e il brasiliano è stato già trovato. (Inter-News)

WEST HAM SU SCAMACCA. – Secondo quanto riferisce “Calciomercato.com“, il club di Premier avrebbe già fatto pervenire al Sassuolo una offerta di 40 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare con l’inserimento di bonus. (Europa Calcio)

Vediamo se dovesse cambiare obiettivo cosa succederebbe su questo fronte» – Sky. Attenzione a Skriniar, perché non è detto che il PSG possa alzare l’offerta visto che inizia a pensare a un’alternativa. (Inter-News)

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la dirigenza piemontese vorrebbe portare a Torino Joao Pedro. L’addio di Andrea Belotti ha lasciato una grande lacuna nel reparto offensivo granata, quindi il Ds Davide Vagnati ha l’arduo compito di trovare un sostituto adatto che possa guidare l’attacco del Toro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E quando si smuoverà Lewandowski si smuoverà anche il fronte attaccanti in Europa» Ora sta alla finestra e credo che le squadre saranno soprattutto Milan e Roma. (Inter-News)

L’intenzione è quella di chiudere settimana prossima. Negli ultimi giorni c’era una situazione di stand-by, ma l’Inter conta di chiudere anche senza aver venduto Milan Skriniar» (Inter-News)