LAZIO - Romagnoli: "Ho sempre sperato di essere qui"

Napoli Magazine SPORT

La mia famiglia è felice, mi ha sempre supportato"

La volontà di entrambi c’è sempre stata, ringrazio il Presidente e il Direttore di questa opportunità.

Romagnoli: "Ho sempre sperato di essere qui". Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa svelando la sua soddisfazione nel poter vestire la maglia biancoceleste: L’ho sempre sperato, come il Direttore ha detto. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Secondo la tv satellitare, anche se al momento ci sono (Milan News)

Queste le sue parole:. Queste le sue parole. Il presidente Lotito ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Vecino e Romagnoli. (Lazio News 24)

Giovanni Galeone ha commentato la scelta di Gazzetta spendendo queste parole per il difensore di Anzio: «Il laziale ha piedi delicati e sa costruire. Al centro della difesa, insieme al bianconero Bremer, troviamo Alessio Romagnoli fresco giocatore della Lazio (Lazio News 24)

Romagnoli: «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato». Le parole dell’ex difensore rossonero. Alessio Romagnoli si è espresso durante la conferenza stampa di presentazione alla Lazio del paragone con Nesta. (Milan News 24)

Com’è il gioco di Sarri rispetto a quello di Pioli? Alessio Romagnoli, ex capitano del Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo difensore della Lazio. (Pianeta Milan)

Quando ci abbiamo giocato contro è sempre stato difficile, poi abbiamo vinto tutte le partite ma è sempre stata una squadra molto forte. Per tanti anni ha avuto questo sogno nel cassetto, dopo esserci incontrati per tante volte, oggi siamo felici di presentarlo. (La Lazio Siamo Noi)