Nuoto, Mondiali 2022 oggi: orari 23 giugno, calendario gare, programma, tv, italiani in gara

OA Sport SPORT

Fra le donne presenti anche Margherita Panziera nei 200 dorso ed Elena Di Liddo e Silvia Di Pietro nei 50 farfalla.

Comincia un’altra giornata ai Mondiali 2022 di nuoto in corsia alla Duna Arena di Budapest.

Le batterie saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport+HD ed in diretta streaming su RaiPlay, mentre semifinali e finali saranno fruibili in diretta tv su Rai2 ed in diretta streaming su RaiPlay

I 100 farfalla vedono alla partenza Federico Burdisso e Piero Codia, mentre Lorenzo Zazzeri e Luca Dotto provano a guadagnarsi un posto al sole nei 50 stile. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Qui per il Bel Paese saranno presenti Linda Cerruti e Costanza Ferro. Continua il Mondiale 2022 di nuoto artistico in corso di svolgimento a Budapest. (OA Sport)

Sesto posto, invece, per l'altro azzurro in gara, Gabriele Detti. Il 22enne di Varese tocca in 26"48, tre centesimi di troppo rispetto all'americano Nic Fink, già terzo nei 100. (Tiscali)

Niccolò Martinenghi è medaglia d’argento nei 50 rana ai Mondiali di nuoto, a Budapest. (Gazzetta del Sud)

La piscina magiara ha offerto un programma di gare che non ha rubato particolarmente l’occhio , ma comunque meritevole di un racconto rispetto a quanto accaduto. Per l’ingresso in Finale l’atleta del Bel Paese cercherà di avvicinare o magari migliorare il suo record italiano di 2:23.06. (Eurosport IT)

Ma in città non c'è una piscina olimpica di Luca Guerra. Benedetta Pilato sul podio più alto ai mondiali di nuoto a Budapest (afp). Forza di volontà, spensieratezza e una famiglia solida alle spalle: "Lo sport in secondo piano" hanno sempre ripetuto mamma Antonella e papà Salvatore. (La Repubblica)

Non è stata una buona gara assolutamente, per il resto sono contento di essermi avvicinato al personale L'azzurro ha nuotato in 26"48, a soli tre centesimi dallo statunitense Nic Fink, oro in 26"45. (Gazzetta di Parma)