Peccenini: "Mourinho non ha la bacchetta magica, spero faccia bene"

Peccenini: Mourinho non ha la bacchetta magica, spero faccia bene
Più informazioni:
Voce Giallo Rossa SPORT

Mourinho, però, avrà ricevuto garanzie sugli acquisti…. “L’obiettivo deve essere almeno la qualificazione in Champions League, però nonostante Mourinho sia bravo, non penso che abbia la bacchetta magica

La Roma ha la stessa squadra dell’anno scorso, c’è poco da nascondere perché i giocatori sono quelli.

Spero possa fare portare più punti, aspetto che tutto ciò diventi pratico, per il momento sono scettico. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Termina la seconda amichevole disputata a Trigoria a porte chiuse. . Decidono le reti di Carles Perez e Kumbulla nel secondo test estivo della Roma di Mourinho contro la Ternana. (Siamo la Roma)

Vieni da una buona stagione a livello personale…. “La squadra non è andata bene. “Ho visto molto bene la squadra. (TernanaNews)

Ancora una vittoria per i giallorossi nella seconda uscita stagionale: decisive le reti di Carles Perez e Kumbulla per avere la meglio della formazione neopromossa in Serie B. Un segnale da parte di Mourinho, di come il bosniaco sia centrale nel progetto della sua nuova Roma (Sky Sport)

Il tabellino di Roma-Ternana 2-0

Seconda amichevole per la Roma di Mourinho che oggi al centro sportivo "Fulvio Bernardini" ha accolto la Ternana, che milita in Serie B, battendola 2-0. La sfida, come per il debutto col Montecatini, si è svolta al chiuso di Trigoria e senza diretta televisiva. (LAROMA24)

#RomaTernana, secondo test stagionale, si chiude 2-0. E’ stata la Roma stessa ad “annunciare” l’esito del match, giocato a porte chiuse, con un tweet che riportava anche alcune istantanee della partita. (Giallorossi.net)

Scondo test stagionale e seconda vittoria per gli uomini di José Mourinho. Roma-Ternana si è chiusa sul 2-0. (AS Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr