Gds – Darmian, il jolly di cui Inzaghi non fa mai a meno

fcinter1908 SPORT

Grande affidabilità, rimasta invariata anche dopo l'addio di Conte che l'aveva fortemente voluto", sottolinea la Gazzetta dello Sport

Per il tecnico nerazzurro il giocatore rappresenta un jolly da sfruttare per far rifiatare Dumfries.

Numeri che spiegano bene l'importanza che Matteo Darmian riveste per l'Inter e Inzaghi.

Nelle 36 presenze collezionate nel 2021-22, 25 volte è partito dal 1' mentre nelle restanti 11 è partito dalla panchina. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Se Samir Handanovic non fa quella parata (sulla punizione quando il punteggio era di 1-1, ndr) il Lecce va in vantaggio. VINTA D’INERZIA – Daniele Adani fa un paragone fra Lecce-Inter e la gara costata lo scorso campionato: «In quella partita di Bologna aveva tirato molto in porta, a Lecce ha tirato poco in porta. (Inter-News)

Sei minuti dopo avvicendamento anche nelle file del Lecce: fuori l'autore del gol Ceesay, al suo posto Colombo. In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic. (Fcinternews.it)

Quando giochi per l’Inter, i traguardi sono sempre importanti. Noi cerchiamo di concentrarci sul campo quello che avviene fuori cerchiamo di non ascoltarlo» (Inter-News)

In una parola il signor Prontera della sezione di Bologna ma nato e cresciuto a Tricase nella provincia, guarda un pò, di Lecce è stato disastroso. Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà. (Calciomercato.com)

Non è un turn-over quello di Inzaghi: Darmian è un vero e proprio titolare. Per quanto riguarda le sirene di mercato per Dumfries, Inzaghi è stato già abbastanza chiaro (passioneinter.com)

"Voglio fare una grande stagione" (la Repubblica)