iPhone 13: Apple lancia 4 nuovi smartphone con display OLED SuperRetina XDR ed il nuovo chip A15 Bionic. Disponibilità e prezzi

Saranno disponibili dal 24 settembre, con preordini dal 17, in 5 colori – rosa, azzurro, mezzanotte, galassia e (PRODUCT)RED – ed in 3 tagli di memoria partendo da 128GB fino a 512GB; il prezzo per iPhone 13 partirà da 939€ mentre per il Mini da 839€.

La famiglia iPhone 13 è accomunata dall’utilizzo del nuovo SoC (System on Chip) A15 Bionic, sviluppato da Apple stessa, che offre una CPU esa-core (2 ad alte prestazioni, 4 ad alta efficienza), una GPU a 4 core su iPhone 13 ed iPhone 13 Mini, a 5 core sui due modelli Pro, ed un nuovo Neural Engine a 16 core, promettendo prestazioni fino al 50% superiori rispetto ai chip equipaggiati sugli smartphone concorrenti. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

E viceversa. Il Tevere Remo, fondato nel 1867, è l’associazione sportiva più antica di Roma, […] (Il Fatto Quotidiano)

Mara Venier lascia Domenica In. Mara Venier spiazza tutti e in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi annuncia che quella in partenza la prossima domenica 19 settembre sarà l’ultima stagione di Domenica In. (Voce di Napoli)

resta quella della Campania (78.4 anni di aspettativa vita media contro i 78.9 Lombardia per i maschi e 83.3 contro gli 83.9 per le femmine). gettano una luce terribilmente sinistra sulla situazione epidemiologica generale della regione Campania, ma in particolare della Provincia di Napoli (dopo decenni di “Terra dei Fuochi” irrisolta). (Il Fatto Quotidiano)

Ad accorgersi del furto alcuni dipendenti dell’istituto, che si sono insospettiti vedendo alcune parti di tetto posizionate nel giardino. I ladri hanno lasciato la parte in rame (per rivenderla) lasciando le travi in legno a vista. (Il Fatto Quotidiano)

È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”. Mara Venier spiazza tutti e in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi annuncia che quella in partenza la prossima domenica 19 settembre sarà l’ultima stagione di Domenica In. (Il Fatto Quotidiano)

In quell’esecutivo siedevano anche Sergio Mattarella, vicepresidente del Consiglio, ed Enrico Letta, con la delega alle Politiche comunitarie. L’allora premier Ciampi ebbe il sospetto e la paura di un colpo di Stato. (Il Fatto Quotidiano)