FEDEZ - Letta: "Dalla Rai ci aspettiamo scuse e chiarimenti", Di Maio: "In democrazia niente censure", Conte: "Io sto con Fedez", Zingaretti: "La legge Zan va approvata", Salvini: "Invito Fedez a prendere un caffè insieme"

FEDEZ - Letta: Dalla Rai ci aspettiamo scuse e chiarimenti, Di Maio: In democrazia niente censure, Conte: Io sto con Fedez, Zingaretti: La legge Zan va approvata, Salvini: Invito Fedez a prendere un caffè insieme
Napoli Magazine INTERNO

Sulla censura al #concertone del #primomaggio esigiamo subito chiarimenti e scuse da parte della RAI.

ITÀ. FEDEZ - Letta: "Dalla Rai ci aspettiamo scuse e chiarimenti", Di Maio: "In democrazia niente censure", Conte: "Io sto con Fedez", Zingaretti: "La legge Zan va approvata", Salvini: "Invito Fedez a prendere un caffè insieme". "Sulla censura al concertone del primo maggio esigiamo subito chiarimenti e scuse da parte della RAI. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, 5 mag. (LaPresse)

Concertone del 1 maggio, Il segretario del Pd, Enrico Letta ringrazia Fedez per il suo comizio politico a spese degli italiani e urla alla censura. (Imola Oggi)

Stanno funzionando a fatica, il nostro sistema è pieno di intoppi burocratici e i ritardi nei pagamenti sono un grandissimo guaio ma dobbiamo pensare a dopo e bisognerà ripartire” Letta:"Proveremo a portare avanti alleanza con M5S" “E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato". (Ottopagine)

Sbarchi a raffica e hotspot al collasso Ma Letta vuole i porti aperti

“Ci aspettiamo parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento”, ha detto il segretario Pd, Enrico Letta, a Radio 24. Alla replica di Viale Mazzini, che ha smentito e ha accusato il cantante di “forte scorrettezza”, Fedez ha pubblicato sui social una registrazione della sua telefonata con l’azienda. (Agenpress)

“Sono disponibile a dibattere con la Lega nel merito, cio’ che trovo sbagliato e’ l’atteggiamento di ostruzionismo – prosegue l’esponente Dem – Abbiamo passato 20 giorni sulla calendarizzazione del Ddl Zan, non sul merito”, conclude Letta Cosi’ Enrico Letta , segretario del Pd, intervistato da Maria Latella a ‘Il caffe’ della domenica’ su Radio 24. (L'Opinionista)

Chiedo per… - maurarossi9 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. Ma Letta vuole i porti aperti (Di domenica 2 maggio 2021) Arrivi senza sosta in Sicilia. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr