FEDEZ - Letta: "Dalla Rai ci aspettiamo scuse e chiarimenti", Di Maio: "In democrazia niente censure", Conte: "Io sto con Fedez", Zingaretti: "La legge Zan va approvata", Salvini: "Invito Fedez a prendere un caffè insieme"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine INTERNO

Sulla censura al #concertone del #primomaggio esigiamo subito chiarimenti e scuse da parte della RAI.

ITÀ. FEDEZ - Letta: "Dalla Rai ci aspettiamo scuse e chiarimenti", Di Maio: "In democrazia niente censure", Conte: "Io sto con Fedez", Zingaretti: "La legge Zan va approvata", Salvini: "Invito Fedez a prendere un caffè insieme". "Sulla censura al concertone del primo maggio esigiamo subito chiarimenti e scuse da parte della RAI. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma Letta vuole i porti aperti (Di domenica 2 maggio 2021) Arrivi senza sosta in Sicilia. Chiedo per… -. Ultime Notizie dalla rete : Sbarchi raffica e Sbarchi a raffica e hotspot al collasso. (Zazoom Blog)

(LaPresse) – Tanti i manager che hanno presentato la loro candidatura al Cda Rai, come emerge dalle liste compilate da Camera e Senato che LaPresse ha potuto visionare: Barbara Pavone, ex Warner Media; Francesca Bria presidente del fondo per l’innovazione di cassa deposititi e prestiti; Ruggero Aricò Responsabile Affari Istituzionali per l’Europa, l’Africa e l’Asia, presso Enel Green Power SpA; Alessandra Bucci di Join Group; Fabrizio Cannizzaro presidente del Cda di Gela Surgelati; Maurizio Valfrè dg banca Ubae; Gianluca Cerasola, fondatore e amministratore della Morol, società di produzione cinematografica; Stefano Romeo Poddighe Amministratore unico della società Tema; Matteo Gattola Amministratore Unico Officine Smart srl (ingegnere elettronico) (LaPresse)

Voglio ringraziarlo, sinceramente. “Sono disponibile a dibattere con la Lega nel merito, cio’ che trovo sbagliato e’ l’atteggiamento di ostruzionismo – prosegue l’esponente Dem – Abbiamo passato 20 giorni sulla calendarizzazione del Ddl Zan, non sul merito”, conclude Letta (L'Opinionista)

“E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato – ha detto il segretario del Pd – Parole chiare e giuste, è il momento degli ammortizzatori sociali. Letta:"Proveremo a portare avanti alleanza con M5S" “E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato". (Ottopagine)

E ha bollato la polemica come un affare tutto interno alla sinistra: «Un cantante di sinistra litiga coi vertici Rai di sinistra VIDEO Primo maggio, Fedez: "Non pensavo che mio discorso potesse. Fedez, la Rai replica: «Mai chiesti i testi degli artisti. (ilmessaggero.it)

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan” “Ci aspettiamo parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento”, ha detto il segretario Pd, Enrico Letta, a Radio 24. (Agenpress)