Bastoni e il rinnovo, storia diversa da Skriniar! Una tempistica – SI

Inter-News SPORT

In collegamento da Roma nel corso di Sportitalia Mercato, il giornalista Pedullà dà i tempi per il rinnovo del difensore classe ’99.

Bastoni non dovrebbe fare come Skriniar, che aveva annunciato amore all’Inter salvo poi firmare col PSG senza avere il coraggio di dirlo in prima persona.

Poi è normale che conti la firma, ma penso che la vicenda Bastoni si risolva entro un paio di mesi»

UNO VA, L’ALTRO RESTA – Alfredo Pedullà dà buone possibilità per il rinnovo, dopo l’incontro di oggi (vedi articolo): «Io penso che Alessandro Bastoni sia una storia completamente diversa da Milan Skriniar. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono i primi incontri, stiamo parlando. Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" (fcinter1908)

L'agente di Alessandro Bastoni, ha parlato fuori dalla sede nerazzurra: "Come procede la trattativa per il rinnovo? Sono le prime riunioni, stiamo parlando; ci saranno altri incontri nelle prossime settimane. (Tuttocampo)

Alessandro Bastoni è a un bivio. Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. (Calciomercato.com)

Alessandro Bastoni presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter. RINNOVO VICINO – Giornata importante in Viale della Liberazione dove la dirigenza dell’Inter formata da Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno accolto Tullio Tinti, agente – tra gli altri – di Alessandro Bastoni. (Inter-News)

FAMIGLIA – Stefan de Vrij mette le radici in quel di Milano. La donna ha pubblicato su Instagram la foto con il bambino e il giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Si prospetta un’altra trattativa di rinnovo snervante per l’Inter: Alessandro Bastoni pretende più di quello che il club può offrirgli, e il Manchester City è pronto ad approfittarne (InterLive.it)