Kobo Sage e Kobo Libra 2: eReader con Bluetooth integrato

Sia il Sage che il Libra 2 presentano un grado di protezione IPX8.

Sia il Kobo Sage che il Kobo Libra 2 supportano la connettività Bluetooth in modo da poter accoppiare i propri dispositivi.

Entrambi gli eReader presentano funzioni Kobo di base tra cui ComfrotLight Pro per il controllo della luminosità e il controllo della luce blu.

Prezzi e disponibilità. Il Kobo Sage e il Kobo Libra 2 saranno disponibili direttamente sul sito ufficiale di Kobo e presso rivenditori selezionati con preordini a partire dal 5 ottobre e con disponibilità dal 19 ottobre ad un prezzo relativamente di 289,99 euro e di 189,99 euro

Il Kobo Sage supporta inoltre la Kobo Stylus per poter prendere appunti. (I-Tech)

La notizia riportata su altri giornali

Poiché quest’anno è prevista una grave pandemia di influenza, un vaccino antinfluenzale per i bambini dovrebbe aiutare a ridurre l’onere delle cure, Chiedi agli esperti. “Siamo riluttanti a farlo”, ha detto il portavoce del Dipartimento di Stato Paul Blochis (QWERTYmag)

Vaccino anti Covid, la terza dose si farà a tutti gli ultra 60enni. Nuovi target per la somministrazione della terza dose si vanno ad aggiungere alle persone trapiantate e immunocompromesse, in calendario dal 20 settembre, e a ultraottantenni e ospiti ed operatori delle strutture per anziani, che hanno iniziato oggi le inoculazioni: in totale sono oltre 15mila in Emilia-Romagna le persone ad avere già ricevuto la dose aggiuntiva, mentre altri 28mila e oltre l’hanno prenotata. (SulPanaro)

“Evidenze” pur “limitate sulla co-somministrazione di vaccini influenzali stagionali inattivati con vaccini Covid-19 non hanno mostrato un aumento degli eventi avversi”, viene indicato dopo l’ultima riunione. (siciliareport.it)

I presentatori di Studio 10 Sarah Harris e Beau Ryan hanno attaccato Sam Frost dopo il controverso video contro l’epurazione. Sam Frost continua a lavorarci sopra Avanti e indietro Segue protocolli di sicurezza stabiliti” (SanSeveroTV)

L'Organizzazione mondiale della sanità raccomanda la terza dose del vaccino anti Covid alle persone moderatamente o gravemente immunocompromesse per tutti i sieri approvati dall'agenzia dell'ONU. Sono stati autorizzati sinora i vaccini Pfizer, Johnson & Johnson, Moderna, Sinopharm, Sinovac e AstraZeneca. (Euronews Italiano)

Sage, vaccino anti-Covid e vaccino antinfluenzale inoculati insieme: indicazioni e gruppi target. Per quanto riguarda il vaccino antinfluenzale, infine, il Sage ha ribadito il proprio invito a tutti i Paesi di lavorare all’organizzazione di programmi di immunizzazione contro l’influenza. (Notizie.it )