GATTI: "Della Juve mi stupisce ancora tutto, è stato difficile reagire alla penalizzazione"

Tutto Juve SPORT

Se ho temuto di non essere all'altezza della Juve? Ci sono stati momenti molto difficili, non lo nascondo, e so che ne incontrerò ancora. Ho lavorato duramente, atteso un'opportunità. Intervistato da "La Stampa", Federico Gatti, difensore classe 1998 della Juventus, ha toccato diversi argomenti, partendo dalla sua esperienza in maglia bianconera: "Fine dell'apprendistato dopo Friburgo ed Inter? Per carità, la strada è lunghissima. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La società fa il massimo, lo sappiamo, vogliamo ottenere indietro i punti che abbiamo guadagnato sul campo”. E sulla penalizzazione: “È stato difficile sotto tanti punti di vista, però la sentenza ci ha compattati ulteriormente. (SPORTFACE.IT)

Il mio percorso era questo, anche quei no mi hanno portato "La vita è fatta di snodi. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com Gatti era stato anche accostato al Torino, queste le sue parole a proposito: "Non avevo la testa di oggi. Quel fuoco che adesso mi fa superare gli ostacoli. L'ho vissuta come una grande sconfitta ma mi ha spinto fin qui. (Torino Granata)

A febbraio gran parte della squadra ha deciso di mollare e il mister mi inventò centrale della difesa a tre per limitare i danni. Le sue parole:"Per caso. (ilBianconero)

OLTRE A “INTERVISTA GATTI: “LA MAGLIA DELLA JUVE NON E’ DA TUTTI, VOGLIO VINCERE” LEGGI ANCHE: Sugli obiettivi: «Conquistarmi questa maglia e vincere trofei con la Juve». (Europa Calcio)

Intervistato da La Stampa, il difensore della Juventus, Federico Gatti è stato interpellato anche sulla sua prestazione imbastita a San Siro contro i nerazzurri: "Fine dell'apprendistato dopo Friburgo ed Inter? Per carità, la strada è lunghissima. (Fcinternews.it)