Kawasaki Versys 650: salto di qualità nel 2022 - Video

Kawasaki Versys 650: salto di qualità nel 2022. Versatilità allo stato puro.

Tra le novità a bordo spicca sicuramente il controllo di trazione, forse una delle mancanze più evidenti sul modello uscente.

Un significativo plus in termini di sicurezza di guida

La Versys 650, in edizione 2022, punta a rilanciare le sue doti di infaticabile passista, capace, allo stesso tempo, di divertire anche sui percorsi più tortuosi. (InMoto)

La notizia riportata su altre testate

Kawasaki Ninja SX e SXE 2022: sport tourer che graffiano. Sport-touring ad alte prestazioni unica nel suo genere. Un mezzo che, oltre ad alzare spaventosamente gli standard della categoria, rappresenta un vero e proprio manifesto tecnologico per la Casa giapponese, fedele da sempre ai dettami del suo inconfondibile “green power”. (InMoto)

Telaio a traliccio di tipo tubolare, forcella con steli da 41 mm e mono posteriore regolabile nel precarico. Cuore pulsante della sport-retrò è una versione aggiornata del bicilindrico parallelo da 649 cc di Kawasaki raffreddato a liquido e già impiegato su Z650 e Ninja 650. (La Gazzetta dello Sport)

Le nuove componenti sono gestite da una suite di aiuti elettronici appositamente ideati per la variante premium della maxi naked nipponica. (La Gazzetta dello Sport)

Devono aver pensato questo ad Akashi quando hanno deciso di rinnovare la Kawasaki Versys 650. Dopo il nuovo vestito e la dotazione più ricca la Kawasaki Versys 650 accoglie anche il controllo di trazione KTRC. (Red-Live)

Ad enfatizzare l’animo turistico della Ninja H2 SX SE troviamo le borse laterali dal design pulito e funzionale, modalità di guida, power mode, accensione keyless, cornering light a LED e monitoraggio della pressione degli pneumatici tramite il display TFT. (Motoblog)

La moto resta la stessa, ma viene arricchita da componentistica di livello elevatissimo che ne migliora le doti di guida e il feeling trasmesso al pilota. Moto. È la sigla ”SE” a identificare la versione della Kawasaki Z 900 edizione 2022 che rappresenta il massimo livello della supernaked di Akashi. (inSella)