Fotogallery F1: il tanto discusso Gran Premio di Gran Bretagna

Fotogallery F1: il tanto discusso Gran Premio di Gran Bretagna
Motorsport.com Italia SPORT

Andiamo ad analizzare insieme a Matteo Bobbi e Marco Congiu la Sprint Qualifyng del GP di Gran Bretagna di Formula 1.

17 giri corsi con il coltello tra i denti da parte di tutti, con Lewis Hamilton autore di un errore importante al via che ha lasciato campo aperto a Max Verstappen, il quale ha vinto la corsa e scatterà dalla pole position

(Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leclerc è stato bravo in tutto il weekend mentre Sainz è stato sfortunato con il pit stop che gli è costata una posizione importante Con il secondo posto di Charles Leclerc e il sesto di Carlos Sainz nonostante varie difficoltà, a Maranello possono dirsi soddisfatti. (Tuttosport)

Verstappen subito fuori dopo un contatto con Hamilton: l'olandese, molto scosso dopo il violento botto, è sceso autonomamente dalla monoposto. Il GP di Silverstone ora live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). (Sky Sport)

Lo raggiunge a due giri dalla fine, con un ritmo di un secondo più veloce, e lo attacca nello stesso punto in cui aveva toccato Verstappen Verstappen fuori al primo giro, Leclerc domina quasi fino al traguardo. (TIMgate)

Gp Silverstone, Hamilton: «Un sogno vincere davanti al miglior pubblico». La risposta della Red Bull spiazza tutti

Sono convinto che il team stia lavorando bene, siamo sulla strada giusta per ottenere risultati importanti in futuro” Alla fine, Leclerc si è mostrato sicuramente deluso per la mancata vittoria, ma allo stesso tempo consapevole che il team sta lavorando nella direzione giusta. (Circus Formula 1)

L'olandese non è d'accordo con la decisione della direzione gara di penalizzare Hamilton soltanto con 10 secondi. "Guardare le celebrazioni dopo la gara mentre ero ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti” (Automoto.it)

La risposta della Red Bull sui social (poi cancellata) spiazza tutti. Gp Silverstone, Lewis Hamilton dopo la gara: «Un sogno vincere qui, davanti al miglior pubblico del mondo». (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr