Furbetti del cashback, transazioni addio: il drammatico finale

Furbetti del cashback, transazioni addio: il drammatico finale
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

L’iniziativa cashback è nata per limitare in maniera consistente le transazioni in denaro contante a favore di quelle con l’utilizzo di carta di credito e bancomat.

Da oggi in poi, i furbetti del cashback dovranno comprendere che per loro potrebbe esserci addirittura la cacciata dal programma e l’impossibilità di ritornarci.

Furbetti del cashback: la mano dura dello Stato contro chi non sa essere leale. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

Anzi: si ritroveranno appena 150€, ovvero il rimborso minimo relativo al cashback basico con le 50 operazioni Cashback, operazioni in corso per i furbetti. E ora la giustizia sta effettivamente facendo il suo corso, con migliaia di transazioni fasulle già individuate e pronte ad essere falciate nelle prossime ore. (Consumatore.com)

Provando a cimentarci in una previsione a fine giugno, dovrebbero essere necessarie almeno 593 transazioni. I partecipanti al Super Cashback vedono ormai il traguardo all'orizzonte, pronti a un ultimo scatto per lasciarsi alle spalle i concorrenti. (Punto Informatico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, le cose stanno per peggiorare: ecco cosa favorirà i furbetti. (kronic)

Super Cashback: le modifiche che potrebbero cambiare il programma

Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micropagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. Castelli: al via controlli per furbetti cashback. “Niente furbetti del cashback. (The Italian Times)

LEGGI ANCHE > > > Super Cashback, l’ultimatum: “avete 7 giorni per giustificare le transazioni”. Insomma, un periodo di grande incertezza che potrebbe favorire chi ha agito nel rispetto degli altri e declassare chi si è avvalso di tecniche non proprio corrette (seppure legali) Per questo motivo molti utenti hanno ricevuto dei messaggi dove è stato spiegato loro che alcune transazioni non sono valide ai fini del Super Cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Le perplessità inerenti il Super Cashback sono ormai all’ordine del giorno. LEGGI ANCHE > > > Super Cashback: avete ricevuto questo messaggio? (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr