MotoGP 2021. GP di Spagna a Jerez. Ma con quale moto correrà la VR46?

Moto.it SPORT

Ma è altrettanto difficile ipotizzare che la VR46, con uno sponsor così importante, si accontenti di avere moto dell’anno precedente, seppure competitive.

E’ chiaro quindi che l’accoppiata Rossi/Aramco può arrivare dove vuole, qualsiasi costruttore vorrebbe avere come team satellite la squadra VR46 con uno sponsor così ricco.

La RS-GP, però, non è ancora così competitiva e l’altro dubbio è legato alla capacità della Casa di Noale di fornire due moto ufficiali alla VR46

Ma l’ingegnere Gigi Dall’Igna e i suoi uomini avrebbero i mezzi per costruire altre due moto ufficiali, per un totale di sei?

L’ennesima conferma della rilevanza - a livello globale - di Valentino Rossi, di quanto sia importante nel mondo uno come lui: è chiaro che gli emiri arabi sono stati attirati dal nome di Rossi, non da altro. (Moto.it)

Su altre testate

Il programma del GP Spagna (30 aprile) – La presentazione del GP Spagna – Le cinque risposte del GP Spagna. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della prima giornata di prove libere del GP di Spagna, quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP. (OA Sport)

Una situazione che, secondo Miller, è causata dall'uso improprio dei canali social. "Sui social c'è molta cattiveria e possono essere un'arma pericolosa. (Motosprint.it)

Sarà difficile che io sia il pilota del team, ma non è da escludere“. Tutti coloro che lavorano alla VR46 sono molto felici. (Virgilio Sport)

Mi sento molto bene, stiamo andando nella direzione giusta". Quartararo: "La direzione è quella giusta". "Siamo pronti per vincere - ha detto Bagnaia - anche se la Yamaha è molto veloce. (la Repubblica)

“Acosta sta lavorando benissimo, già dalla passata stagione in Rookies Cup. “Ricordo bene quella gara, forse era la prima della mia seconda stagione in Rookies Cup, dopo una prima stagione molto difficile (Motosprint.it)

La pista Ducati potrebbe essere altrettanto percorribile. Resta ancora Aprilia, che però è al contempo oggetto delle attenzioni del rinnovato team Gresini (FormulaPassion.it)