Treviso, padre uccide il figlio di 2 anni poi si suicida

Corriere della Sera INTERNO

Il fatto è avvenuto a via Città di Boves, frazione di Castello di Godego, nel trevigiano.

Ma saranno gli accertamenti degli inquirenti a fare piena luce su quanto realmente accaduto

Unica angoscia dell’uomo, trapela dalla fitta cortina di riservatezza calata sulla vicenda, era lo stato di salute del piccolo Massimiliano: aveva difficoltà di linguaggio ed Egidio temeva che potesse trattarsi di una patologia grave. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La madre era uscita di casa intorno alle 20 di sabato, facendo perdere le sue tracce. Una donna si è gettata dal viadotto con in braccio il figlio. (Virgilio Notizie)

Scattato l'allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo (Gazzetta del Sud)

Soligon era stato emigrante in Svizzera a Interlaken, vicino a Berna, per circa sette anni. È stato cicloamatore fino qualche anno fa, quando ha appeso la bici al chiodo. (la tribuna di Treviso)

Treviso, si getta dal ponte di Vidor col figlio: lei muore, bimbo in fin di vita

Tragedia nel Trevigiano Madre si getta da ponte con figlio: migliorano condizioni bimbo. Condividi. Stanno migliorando le condizioni del bambino di un anno e mezzo ricoverato a Treviso dopo essere caduto sul greto del fiume Piave assieme alla madre, gettatasi dal ponte di Vidor (Treviso). (Rai News)

Al liceo Marconi nasce l’Osservatorio sui diritti umani e sulla loro violazione nel mondo grazie al gruppo scolastico “Per Giulio, Zaky e gli altri”. Gli alunni, coordinati dal professor Spiazzi e dalla professoressa Da Gai, non si limiteranno però solo a “studiare” sul piano astratto, anzi. (la tribuna di Treviso)

Trovato dai soccorritori ancora vivo vicino al corpo della donna, è stato portato all'ospedale di Treviso: è in condizioni disperate. Un salto nel vuoto dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr