Treviso, padre uccide il figlio di 2 anni poi si suicida

Corriere della Sera INTERNO

Il fatto è avvenuto a via Città di Boves, frazione di Castello di Godego, nel trevigiano.

Ma saranno gli accertamenti degli inquirenti a fare piena luce su quanto realmente accaduto

Unica angoscia dell’uomo, trapela dalla fitta cortina di riservatezza calata sulla vicenda, era lo stato di salute del piccolo Massimiliano: aveva difficoltà di linguaggio ed Egidio temeva che potesse trattarsi di una patologia grave. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Con le fasce più fragili messe finalmente al riparo dalle complicazioni del virus, potremo affrontare la nuova fase, quella che non vogliamo chiamare più ripartenza o post Covid ma rinascita In quel momento ho detto alla mia squadra che Treviso sarebbe dovuta diventare un “cantiere”. (La Tribuna di Treviso)

Nulla di nulla. Perché suo fratello, con lui, non ha mai lasciato trasparire nessuna sofferenza, nessuna preoccupazione o segno che potesse far intendere quanto sarebbe accaduto il 20 febbraio (La Tribuna di Treviso)

Gli alunni, coordinati dal professor Spiazzi e dalla professoressa Da Gai, non si limiteranno però solo a “studiare” sul piano astratto, anzi. Al liceo Marconi nasce l’Osservatorio sui diritti umani e sulla loro violazione nel mondo grazie al gruppo scolastico “Per Giulio, Zaky e gli altri”. (la tribuna di Treviso)

Egidio e Adriana si erano conosciuti alla palestra Heavy Metal di Vallà».Il carattere di Egidio, così come viene tratteggiato dagli amici, stride decisamente con quanto avvenuto: «Era una persona solare, tra noi forse era il più spiritoso, sempre di buon umore. (La Tribuna di Treviso)

L’estate ci ha poi restituito fiducia e un’illusione di serenità: Treviso era fra le prime città “Covid free”. Con le fasce più fragili messe finalmente al riparo dalle complicazioni del virus, potremo affrontare la nuova fase, quella che non vogliamo chiamare più ripartenza o post Covid ma rinascita. (La Tribuna di Treviso)

Hanno forzato una finestra dell’abitazione e sono entrati all’interno passando in rassegna le varie stanze e portando via quello che di valore potevano trovare. Colpo in casa di magistrati. (La Tribuna di Treviso)