Calciomercato Juventus, ‘dramma’ senza Champions | Fuori tutti i big: 200 milioni

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, senza Champions via tutti i big: da Ronaldo a Dybala de Ligt. Finire fuori dai primi quattro posti, oltre a mancare il decimo scudetto di fila, sarebbe un dramma sportivo e ovviamente soprattutto finanziario.

La qualificazione in Champions resta in pericolo, con l’Atalanta lanciata e la Lazio che deve recuperare una partita. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista svela il futuro di Pirlo alla Juventus. Calciomercato Juventus, doppio affare dal Genoa: i giovani bomber. Calciomercato Juventus, si intensifica l’asse Torino Genova. (JuveLive)

Lo Swansea si è unito all’iniziativa di Henry e ora anche i Rangers che lo hanno annunciato tramite un comunicato. La piaga del razzismo continua a serpeggiare nelle vita della società moderna. (CIP)

Calciomercato Juventus, a fine stagione Boateng lascerà i tedeschi del Bayern Monaco a parametro zero, occasione ghiotta per i bianconeri. La Juventus rifà la difesa. Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero. (JuveLive)

Caso Diakhaby: il comunicato ufficiale della Liga. Nessun caso di razzismo. (CIP)

L’assist per il sodalizio campione di Spagna potrebbe arrivare dalle rivali nella corsa ad Haaland. Difficile però per i bianconeri competere con le altre big d’Europa nella corsa al bomber classe 2000, nonostante gli ottimi uffici con l’agente Mino Raiola. (CalcioMercato.it)

Una stagione che vedrà, come sempre, la Juventus con l’obiettivo di concorrere da protagonista alla conquista della Champions League. L’esterno, infatti, è uno dei più quotati a vestire la maglia bianconera e prendere il psoto di uno tra Alex Sandro e Frabrotta (DirettaGoal)