Grifo, Giannitti su Facebook: “Orgoglioso di questa cavalcata”

Calcio Grifo SPORT

Ecco, la chiusura quindi di Giannitti: “Orgoglioso di aver contribuito a questa cavalcata che ha riportato Perugia dove merita di stare per il suo blasone e per la sua storia

Il ds del Perugia ha pubblicato un post per celebrare il ritorno in B: “Con il rostro e con l’artiglio”. “Orgoglioso di aver contribuito a questa cavalcata”.

Il ds del Grifo non è un addetto ai lavori qualsiasi, ma un vincente per DNA. (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altri media

Una chiosa sul capolavoro dell'Umbria, che contando anche la trionfale cavalcata della Ternana ha vinto due gironi su tre e riportato entrambi i capoluoghi di provincia sulla vetrina della Serie B Il purgatorio in terza serie si conclude al Turina, dove la FeralpiSalò non fa troppa resistenza e cede 2-0. (San Marino Rtv)

Avrei voluto giocare subito dopo la loro carica di ieri mattina, con loro al nostro fianco durante tutta la stagione avremmo festeggiato prima. “La dedica – ha aggiunto Burrai – è anche per la mia famiglia, Pasquale che era con noi e per Massimiliano Rossi che nonostante cose più importanti del calcio ci hanno sempre sostenuto dato la forza” (Calcio Grifo)

Dopo aver compiuto l’impresa con la Juve Stabia, l’allenatore reggino classe 1978 di Melito Porto Salvo concede il bis con il Perugia. Il Perugia è arrivato al primo posto assieme al Padova, ma grazie agli scontri diretti favorevoli, stacca il pass per la Serie B. (LaC news24)

E’ domenica di festa per il Perugia, terza squadra promossa in Serie B dopo Ternana e Como. La vittoria sul campo della Feralpi Salò consente agli umbri di tornare tra i cadetti a meno di un anno dalla retrocessione. (Calcio Lecce)

Come previsto dunque, si sono rivelati decisivi gli scontri diretti tra le due squadre: nonostante la vittoria per 1-0 del Padova nel girone di ritorno, il Perugia si era imposto per 3-0 nella partita di andata. (TifosiPalermo)

➡️♻️⬅️ It’s a Roma debut for young midfielder Ebrima Darboe – he replaces Gonzalo Villar. Chiedere a Ebrima Darboe, un ragazzo di solamente 19 anni, per conferma. (CIP)