Benevento-Roma: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Benevento-Roma: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore
Il Veggente SPORT

Le formazioni ufficiali. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Barba, Glik, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Viola, Caprari; Lapadula.

Athletic Bilbao-Villarreal, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni. Come vedere Benevento-Roma in diretta tv e streaming. Benevento-Roma si gioca domenica alle ore 20:45 allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro

La partita sarà visibile su Sky Sport (canale 201 e 202) e Sky Sport 251. (Il Veggente)

Su altre testate

Ecco le formazioni ufficiali:. Benevento (4-3-2-1): Montipó; De Paoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral (Sportface.it)

Ritorno dal 1' anche per Pellegrini, sulla trequarti con Mkhitaryan, e Mayoral, mentre Dzeko si accomoda in panchina. LE FORMAZIONI UFFICIALI. BENEVENTO: Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. (LAROMA24)

È importante mantenere la testa qui pensando a questi 3 punti importanti" Le sue dichiarazioni:. (LAROMA24)

Zero gol e poche occasioni: è 0-0 tra Benevento e Roma al 45'

Gioca ancora Borja Mayoral nella Roma. ROMA – Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral (SOS Fanta)

90' + 5 - Pellegrini serve di tacco El Shaarawy che viene messo giù da Foulon. Dentro El Shaarawy che prende il posto di Mkhitaryan. 81' - Errore in fase di disimpegno di Pellegrini, Tello ruba palla ma sbaglia il controllo. (Il Messaggero)

Al Vigorito finisce 0-0 il primo tempo del posticipo domenicale tra Benevento e Roma, valido per la ventitreesima giornata di campionato. Poche occasioni da gol dall'una e dall'altra parte con i giallorossi di Fonseca che hanno tenuto il pallino del gioco per gran parte della prima frazione di gioco senza però impensierire particolarmente Montipò. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr