Juventus più bella senza Cristiano Ronaldo, Dybala-Higuain strepitosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Una Juventus così bella, non l’avevamo mai vista in tutta questa stagione.

Ciò che avviene a corrente alternata con la punta di diamante dei bianconeri, ieri non presente in campo: Cristiano Ronaldo.

La rotonda e convincente vittoria da parte della Juventus di Maurizio Sarri nell’ottavo di finale di Coppa Italia contro l’Udinese, ha convinto proprio tutti.

Il gioco della Juventus in avanti senza il 5 volte Pallone d’Oro, appare più fluido e bello da vedere. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’episodio chiave del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: moviola Juventus Udinese. L’episodio chiave della moviola del match tra Juventus e Udinese, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020. (Calcio News 24)

La risposta di Dybala a Del Piero con un tweet. La rete del 3-0 è piaciuta a Del Piero che dalla California dopo averla vista ha scritto su Twitter: “Bello fare gol così, eh Paulo!”. (Calcio Fanpage)

Dopo il tweet nel post gara di Juventus-Udinese di Coppa Italia, dove Del Piero elogiava Dybala per il gol alla “Pinturicchio” contro gli avversari della squadra di Sarri è arrivata la risposta dell’attaccante argentino che ha spiegato all’ex capitano della Juventus che quel gol, che ricorda tanto una delle sue specialità, è stato merito di due elementi necessari e fondamentali per la sua realizzazione: la maglia numero 10 e la fascia da capitano. (FantaMaster)

Il tecnico della Juventus Sarri ha commentato la vittoria conquistata in Coppa Italia contro l’Udinese. Maurizio Sarri ha analizzato la prestazione offerta dalla Juventus in Coppa Italia contro l’Udinese: «Abbiamo fatto una buona partita. (Calcio News 24)

La Juve del resto, qualora non volesse pagare i 70-80 milioni per il francese, potrebbe inserire proprio Dybala come contropartita( anche se la destinazione inglese non sembra stimolare Paulo). Dopo un estate tribolata, Paulo Dybala sembra essere tornato la "Joya". (vivoperlei.calciomercato.com)

All’Allianz Stadium di Torino, gli uomini di Maurizio Sarri hanno avuto la meglio sull’Udinese con un netto 4-0. Il poker l’ha servito sul piatto tre minuti più tardi Douglas Costa che ha trasformato il secondo rigore della serata fischiato dall’arbitro per un tocco di mano di Nuytinck su conclusione di Rugani. (Il Dispari Quotidiano)