Calciomercato Roma, esterno cercasi: Tiago Pinto pesca in Portogallo

Footballnews24.it SPORT

L’obiettivo non è una punta centrale, considerando che Dzeko probabilmente resterà, ma un esterno sinistro.

Roma, tre obiettivi centrati. Negli ultimi giorni la Roma sta diventando la vera protagonista del mercato: tra le tante operazioni intavolate da Tiago Pinto, direttore generale del club giallorosso, tre sono state chiuse con successo.

Luis Diaz, talento del Porto. Calciomercato Roma, Luis Diaz idea concreta. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova Roma di José Mourinho inizia a prendere forma: dopo l’arrivo ormai ufficiale di Matias Viña e la fumata bianca attesa per Xhaka, Tiago Pinto prova a regalare un altro colpo al suo connazionale che siede ora sulla panchina giallorossa. (Calcio In Pillole)

L'ex capitano è sempre nel cuore dei sostenitori della Roma, che vedrebbero di buon occhio un suo ritorno in società. Totti, Tiago Pinto vuota il sacco. Come riferito da La Repubblica, Tiago Pinto accennando a Totti ha utilizzato testuali parole: "La sua volontà non è la mia". (Sportevai.it)

Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. "La sua volontà non è la mia", una battuta quella di Tiago Pinto che ieri non è passata inosservata. (Calciomercato.com)

Pinto ha poi lasciato la porta aperta all’arrivo dall’Arsenal di Xhaka: «Se arriva? All’uscita dal centro sportivo di Trigoria, general manager della Roma, ha fatto il punto sul mercato giallorosso. Il mercato della Roma continua ad evolvere. (tuttocalcionews)

Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. Tiago Pinto: “Non dipende da me”. (ForzaRoma.info)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)