Inzaghi: "Questi test aiutano a crescere". De Vrij: "Troppi gol subiti, così non basta"

L'allenatore — Inzaghi a bordo campo analizza la preparazione estiva dei nerazzurri: "Sapevamo della difficoltà di questa partita, ma dobbiamo fare meglio come squadra a livello difensivo.
Parla con questo sottotesto De Vrij: "C'è ancora tanta strada da fare e tanto da migliorare, soprattutto in fase di non possesso
Breve ma chiaro, invece, Stefan De Vrij dopo la sconfitta di Pescara: "Troppi gol subiti. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Serata da dimenticare per la squadra di Inzaghi, che crolla a picco in difesa e non riesce a reagire. E anche in difesa fa il suo. (Inter-News)
È tutta l'estate che cercano qualcosa e non sanno bene cosa, si stanno trasformando (snaturando?) L'Inter è una squadra a metà strada, come se non sapesse dove andare ma nemmeno da dove viene. (la Repubblica)
Inter, classifica marcatori estiva completa. 2 GOL – Kristjan Asllani (1), Nicolò Barella (1), Roberto Gagliardini (1), Raoul Bellanova (2), Edin Dzeko (2) e Hakan Calhanoglu (2) (Inter-News)

E poi risalirà lo stivale per le ultime rifiniture in quel di Ostia prima di volare verso la penisola balcanica. Merito della grande sinergia con la federazione nazionale e gli enti locali come il Comune di Sassari e la Regione Sardegna (Sardegna Reporter)
Dopo la fine del precampionato nerazzurro e il sonoro 4-2 rimediato a Pescara contro il Villarreal arriva anche l’analisi di Walter Zenga sulle amichevoli disputate dall’Inter. Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro condivise sul proprio profilo Instagram, nelle quali ha difeso i tre difensori e Samir Handanovic, nonostante i molti gol incassati in questa fase di precampionato. (Spazio Inter)
Alla rete iniziale di Pedraza ha risposto immediatamente Lukaku, ma successivamente sono Coquelin e ancora Pedraza ad andare a segno per gli spagnoli. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono stati battuti dal Villarreal per 4-2 in quel di Pescara (Tutto Napoli)