Inzaghi: "Questi test aiutano a crescere". De Vrij: "Troppi gol subiti, così non basta"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore — Inzaghi a bordo campo analizza la preparazione estiva dei nerazzurri: "Sapevamo della difficoltà di questa partita, ma dobbiamo fare meglio come squadra a livello difensivo.

Parla con questo sottotesto De Vrij: "C'è ancora tanta strada da fare e tanto da migliorare, soprattutto in fase di non possesso

Breve ma chiaro, invece, Stefan De Vrij dopo la sconfitta di Pescara: "Troppi gol subiti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

advertisement. Merito della grande sinergia con la federazione nazionale e gli enti locali come il Comune di Sassari e la Regione Sardegna (Sardegna Reporter)

Di seguito il video con l’intervento di Costacurta per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLomdardia, sull’Inter dopo la sconfitta di ieri sera contro il Villarreal. Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato dell’Inter a seguito della sconfitta subita ieri sera contro il Villarreal. (Inter-News)

L'Inter è una squadra a metà strada, come se non sapesse dove andare ma nemmeno da dove viene. Il Milan oggi (la Repubblica)

Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori dell’estate nerazzurra. INTER CLASSIFICA MARCATORI – La sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Villarreal (vedi analisi tattica) chiude – per ora – l’estate nerazzurra. (Inter-News)

Oggi per lui e tutta la squadra giornata di riposo, domani Brozovic farà ritorno ad Appiano Gentile. – Qualche speranza per Marcelo Brozovic, in vista di Lecce-Inter, l’ha data Simone Inzaghi ieri sera (vedi articolo). (Inter-News)