MotoGp | Marquez parla del suo infortunio alla presentazione del team

Zazoom Blog SPORT

Durante questo periodo, ho fatto molti test per scoprire se c’era un’infezione o meno.

Il nervo andava bene, gli abbiamo dato tempo, poi mi hanno operato una seconda volta, mi hanno anche aperto il ginocchio per fare un innesto vascolarizzato, perché in questo modo hanno fatto . SkySportMotoGP : Marquez: 'Tornerò quando il braccio sopporterà una caduta' #SkyMotori #MotoGP #SkyMotoGP - SkySportMotoGP : Honda 2021, presentata la moto di Marc Marquez e Pol Espargarò #SkyMotori #MotoGP #SkyMotoGP - SkySportMotoGP : ??

MotoGp: Marquez parla del suo infortunio alla presentazione del team (Di lunedì 22 febbraio 2021) Durante la presentazione del team Repsol Honda marc Marquez ha colto l’occasione per parlare del suo infortuno avvenuto lo scorso anno “Il problema era la pseudoartrosi, l’osso non guariva completamente, c’era l’infezione. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo di lettura: 2 minuti. Saranno i piloti Marc Marquez e Pol Espargaro in sella alla rinnovata Honda RC213V del Repsol Honda Team i portacolori di una nuova sfida che li vedrà impegnati a partire dal prossimo mese, dapprima con i test e poi con la prima gara del Campionato. (ReporTMotori)

L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. (News Mondo)

La Repsol Honda ha svelato la sua squadra per la stagione 2021 di MotoGP, con la nuova accoppiata formata da Marc Marquez e Pol Espargaro. Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Marquez: “Lavoro per tornare a guidare la moto in sicurezza” (Di lunedì 22 febbraio 2021) E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori - sportli26181512 : Honda, presentata la nuova livrea della moto di Marc Marquez (Zazoom Blog)

Campioni prima di me hanno faticato con questa moto, io voglio rischiare (Zazoom Blog)

Però, dall’altra parte, conosco le persone del team Honda, hanno molta esperienza, alcuni sono catalani e parlano la mia lingua. Bisogna replicare ciò che fa Marc e tutto in un arco di tempo molto breve, non posso aspettare metà stagione”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)