Ron Moss alla convention di Forza Italia: il plauso a Berlusconi

Liberoquotidiano.it INTERNO

Nel suo intervento Moss ha testimoniato il suo amore per la Puglia che lo ha portato di recente a investire in una masseria del XVIII secolo tra Fasano e Monopoli.

Accolto dagli applausi della platea, ha fatto il suo ingresso nella sala dove ad accoglierlo sul palco c'è l'eurodeputato Antonio Tajani.

"Grazie a Ron Moss per le sue parole e per aver voluto partecipare alla convention di Forza Italia a Napoli!

", ha ringraziato poi Berlusconi sui social dove ha anche postato una foto insieme all'attore

Ron Moss alla convention di Forza Italia: il plauso a Berlusconi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Convention Forza Italia Napoli, Berlusconi e Tajani cantano inno del partito sul palco 21 maggio 2022. (Agenzia Vista) Roma, 21 maggio 2022. Nelle immagini il momento conclusivo dell'intervento di Berlusconi a Napoli, il presidente di Forza Italia e il coordinatore nazionale Tajani cantano l'inno del partito. (Il Sole 24 ORE)

share Castellammare - Gli studenti ricordano le vittime innocenti di mafia e terrorismo share Castellammare - San Catello, torna la processione del santo patrono di Stabia share Castellammare - Lo storico organo della Cattedrale tornerà a suonare share Tutti i video > Video Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria Pesce, carne ed un'ottima pizza serviti in un rinnovato locale al centro della città. (StabiaChannel.it)

Il leader di Arcore vende se stesso. La risposta: «Stiamo con la Nato e l’occidente» (Il Manifesto)

Anche dal palco, a conclusione dell’evento, Berlusconi ha ribadito lo spirito filoatlantista ed europeista di Forza Italia “Il nostro buon governo nei comuni sarà il biglietto da visita del centrodestra alle prossime elezioni Politiche – ha detto l’ex Premier – e mi auguro di vedere sventolare sui comuni la bandiera di Forza Italia”. (Il Fatto Quotidiano)

Per ricordare non l'ingiustificata aggressione all'Ucraina, ma per celebrare quando nel 2002 - vent'anni fa - l'allora presidente del consiglio italiano favorì l'incontro tra il capo del Cremlino e il presidente americano George W 28 anni sono tanti anche per un combattente della vita come Silvio Berlusconi (La Repubblica)

"Io sarò di nuovo in campo con voi", "da oggi dobbiamo lavorare, con l'impegno di sempre e con rinnovato entusiasmo, per le elezioni del 2023. Sono elezioni decisive per costruire il futuro che vogliamo. (L'Unione Sarda.it)