Scarnecchia: "Le doti di allenatore di Mourinho lasciano perplesso". AUDIO!

Scarnecchia: Le doti di allenatore di Mourinho lasciano perplesso. AUDIO!
Voce Giallo Rossa SPORT

Per parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Roberto Scarnecchia.

Lascia perplesso come doti da allenatore.

Via Dzeko, dentro Belotti.

È un allenatore carismatico, che ha creato tanto rumore attorno a sè.

"Io non darei mai via Dzeko, se viene Belotti però uno deve andare via

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Non vediamo l'ora di scendere in campo, ora si comincia a fare sul serio''. - FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. (Milan News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte (CalcioMercato.it)

Mourinho raccontato da chi lo ha conosciuto bene. Ai giornalisti Mourinho ha mollato sberle e spintoni, non solo metaforici, ma anche abbracci e sorrisi. Quanta vita abbiamo passato dietro Josè. (ForzaRoma.info)

Florenzi difende Donnarumma: "Nessuno deve dargli consigli: sceglierà lui cosa è meglio"

Nell’ultimo mese l’unico a rompere il silenzio è stato proprio Mourinho, che dal momento del suo annuncio ha sfruttato i social per inviare messaggi studiati alla galassia romanista. Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. (Pagine Romaniste)

E’ stato il primo vero atto ufficiale di Mourinho e del suo staff nei confronti della squadra. Il tutto per restare in forma e farsi trovare alla perfezione al raduno. (Pagine Romaniste)

Nel pieno del ritiro della Nazionale, il laterale Alessandro Florenzi ha parlato così di Gianluigi Donnarumma in conferenza stampa: “A Gigio nessuno deve dare consigli, la vita è la sua, il lavoro e le decisioni sono le sue. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr