CdS - E' tornata la 'zona Inzaghi': 10 gol dopo l'85esimo da quando è tecnico dell'Inter

Fcinternews.it SPORT

Non è solo questione di fortuna, i numeri parlano chiaro: nello scorso campionato, le reti segnate dopo 85’ erano state addirittura nove.

Un numero sulla falsariga delle statistiche il tecnico piacentino faceva registrare anche alla Lazo, capace di segnare negli ultimi 5' più recupero ben 45 volte.

Come era successo nello scorso campionato contro il Venezia (2-1, gol di Dzeko) e contro il Torino (1-1, rete di Sanchez), ma anche in Coppa Italia contro l’Empoli (2-2, a segno Ranocchia) o in Supercoppa Italiana (2-1, gol di Sanchez allo scadere dei supplementari), l’Inter ha trovato il guizzo vincente negli ultimi minuti di gioco. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il raddoppio di Dumfries arriva su calcio d'angolo battuto da Barella, Lautaro la spizza e l'ex PSV trova la deviazione decisiva sul secondo palo In attacco si riforma il tandem Lukaku - Lautaro . (Fcinternews.it)

Lo abbiamo trovato allo stesso modo di come lo avevamo lasciato, anzi con maggior determinazione. Le sue parole su Lukaku e le voci legate al mercato dell’Inter. (Inter-News)

"Voglio fare una grande stagione" (la Repubblica)

Quello del 3 settembre sarà il primo vero Derby di Serie A post Covid-19, ovvero senza restrizioni con la capienza normale al 100% Il prossimo 3 settembre, le due milanesi si sfideranno per la prima volta in questa stagione. (Inter-News)

VINTA D’INERZIA – Daniele Adani fa un paragone fra Lecce-Inter e la gara costata lo scorso campionato: «In quella partita di Bologna aveva tirato molto in porta, a Lecce ha tirato poco in porta. Se Samir Handanovic non fa quella parata (sulla punizione quando il punteggio era di 1-1, ndr) il Lecce va in vantaggio. (Inter-News)

Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà. Dubbi anche su una trattenuta vistosa in area ai danni di Dzeko. (Calciomercato.com)