Pedri, clausola rescissoria da 1 miliardo: la classifica delle più alte nel calcio. FOTO

Sky Sport SPORT

Pedri ha rinnovato col Barcellona fino al 2026 con clausola da capogiro da un miliardo di euro.

Ecco la classifica delle più alte nella storia (tra queste anche clausole su vecchi contratti di giocatori che ormai hanno cambiato squadra). PEDRI RINNOVA CON CLAUSOLA MONSTRE

Il suo è un primato, ma condiviso.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stessa fine che farà quella da 111 milioni presente sull'accordo di Lautaro Martinez con l'Inter Un caso interessante è quello di Bennacer col Milan, per esempio, che si può liberare in anticipo per 50 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Se non avessimo fatto noi questa scommessa, giocherebbe in terza serie" (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso presidente Ramirez rivela: "Pedri è stata una nostra scommessa altrimenti oggi giocherebbe nella terza serie spagnola" Il suo rinnovo contrattuale con il Barcellona è stato firmato fino al 30 giugno 2026. (Sport Fanpage)

In vacanza a Roma con la sua famiglia, il lottatore irlandese Conor McGregor ha avuto l'occasione di incontrare il. Al momento (Voce Giallo Rossa)

Barcellona, Pedri e la clausola da un miliardo. In merito è intervenuto anche il presidente Joan Laporta che ha aggiunto: "Vale molto più di quella clausola" (TUTTO mercato WEB)

La clausola rispecchia la fiducia". vedi letture. Il Barcellona ha organizzato una conferenza stampa per celebrare il rinnovo di Pedri. La clausola (1 miliardo) rispecchia la volontà della società di puntare su di me. (TUTTO mercato WEB)