Capitolo segretario generale: entro fine mese la risposta di Lombardo

Capitolo segretario generale: entro fine mese la risposta di Lombardo
Voce Giallo Rossa SPORT

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha presentato alle 13:30 la sfida di domani contro l'Udinese.

Come di consueto,

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per.

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Fazio comunque ha maggiori possibilità di Juan Jesus di giocare, ma Fonseca potrebbe anche confermare la difesa di emergenza di Braga, con almeno uno tra Spinazzola e Karsdorp retrocesso Fazio non è mai stato utilizzato in campionato, mentre ha collezionato cinque presenze in Europa League. (Corriere dello Sport.it)

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Penso che il Milan abbia fatto più di quello che poteva fare, la rosa del Milan è inferiore a quella della Roma. Vince la Roma.”. Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Ma non stiamo aspettando che torni Zaniolo? (RomaNews)

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino – 104,5): “Mayoral o Dzeko? Gianluca Lengua (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se Mayoral ha scalato le gerarchie, toccherà a lui anche con il Milan. (ForzaRoma.info)

Roma, emergenza difesa e Fazio scalda i motori. Ma l'addio è dietro la porta

Il centrocampista (all'occorrenza difensore visti gli stop di Ibanez, Smalling e Kumbulla) non verrà convocato per la partita di domani contro la squadra di Filippo Inzaghi Il centrocampista nella rifinitura di questa mattina ha provato a recuperare dalla lombalgia avvertita nei primi minuti del match di Europa League contro il Braga, ma è stato costretto a dare immediatamente forfait. (Corriere dello Sport.it)

La novità può essere il recupero di Cristante, non quello di Ibanez. E Dzeko, ancora verso un’esclusione in Serie A (SOS Fanta)

In ogni caso, Federico Fazio è pronto a dare il suo contributo. Non ha ritmo e minuti, evidentemente, nelle gambe, ma ha l’esperienza che in certe partite può essere preziosa, soprattutto con la squadra in emergenza. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr