Dzeko o Borja Mayoral dal 1' a Benevento? Fonseca non si sbilancia: "Lo vedrete domani"

Dzeko o Borja Mayoral dal 1' a Benevento? Fonseca non si sbilancia: Lo vedrete domani
TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca non si sbilancia: "Lo vedrete domani". vedi letture. "Dzeko o Borja Mayoral dal 1'?

Ballottaggio, dunque, ancora apertissimo tra il bosniaco e lo spagnolo a poche ore dalla gara del "Vigorito"

Interpellato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Benevento, mister Paulo Fonseca neanche stavolta ha voluto sciogliere le riserve sull'attaccante titolare dei suoi giallorossi.

Lo vedrete domani. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Penso che il Milan abbia fatto più di quello che poteva fare, la rosa del Milan è inferiore a quella della Roma. Vince la Roma.”. Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Ma non stiamo aspettando che torni Zaniolo? (RomaNews)

Per me domani la Roma vince”. Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “Il Benevento è una squadra rompiscatole, che gioca discretamente. Gianluca Lengua (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se Mayoral ha scalato le gerarchie, toccherà a lui anche con il Milan. (ForzaRoma.info)

Cristante, fermato da un problema alla schiena, non sarà nemmeno convocato per Benevento-Roma. Attenzione anche a Juan Jesus, che è stato provato da titolare in allenamento e domani ha qualche chance viste le numerose assenze in difesa (Giallorossi.net)

Roma, Cristante out col Benevento: ecco la formazione

Spinazzola e Karsdorp agirebbero in fascia con Veretout e Villar centrali, ancora Mkhitaryan favorito su Pedro che partirebbe in panchina con Pellegrini e Borja Mayoral confermati. La novità può essere il recupero di Cristante, non quello di Ibanez. (SOS Fanta)

E, nel caso in cui non sia possibile, Spinazzola può rigiocare accanto a Mancini da centrale? SI sta creando un gruppo per il futuro, ed è molto importante per una squadra avere giovani che possono crescere". (LAROMA24)

Il centrocampista nella rifinitura di questa mattina ha provato a recuperare dalla lombalgia avvertita nei primi minuti del match di Europa League contro il Braga, ma è stato costretto a dare immediatamente forfait. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr