MIMO 2021: al via la quattro giorni dei motori

AlVolante ECONOMIA

Sono oltre 120 i modelli esposti per le strade di Milano che il pubblico può ammirare da oggi fino al 13 giugno.

Maggiori dettagli riguardo al programma della manifestazione su www.milanomonza.com

Le installazioni di 63 brand che partecipano al Milano Monza Motor Show 2021 saranno poste in un’ideale passeggiata che parte da piazza della Scala, attraversa corso Vittorio Emanuele II, piazza Duomo, piazza della Scala, per spostarsi in via Mercanti, via Dante e poi al Castello Sforzesco e in Foro Bonaparte (AlVolante)

Su altri media

Le Case, dal canto loro, hanno visto di nuovo il pubblico, vivo e prossimo ai loro prodotti. Indipendentemente dalle mascherine, Milano ha potuto riavvicinarsi al mondo delle auto osservando da vicino i cambiamenti di questa industria che è in totale rinnovamento. (FormulaPassion.it)

Per quanto riguarda invece le attività in pista a Monza, si tratta di eventi a porte chiuse, con ingresso solo su invito. Da oggi Milano ospita l'edizione 2021 di MIMO, il “Salone” a cielo aperto in programma dal 10 al 13 giugno. (inSella)

Milano riparte (anche) dalle automobili: dal 10 al 13 giugno, infatti, torna in città Milano Monza Motor Show 2021, la fiera espositiva dedicata alle quattro ruote. Le auto elettriche. Proprio in piazza Castello si troverà il Focus Auto elettriche, un approfondimento riservato al pubblico di quella che è la nuova mobilità messa a disposizione attualmente dalle case automobilistiche, con l’esposizione di vetture elettriche e ibride (MilanoToday.it)

Largo alla mobilità. Si diceva che al MIMO 2021 si parlerà non solo di auto, ma anche di mobilità. Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, saranno caricate le immagini e i video del MIMO 2021 in tempo reale, per permettere a tutti di partecipare, a distanza. (Quotidiano Motori)

Tuttavia restiamo i maggiori compratori d’auto, infatti abbiamo il numero di auto pro-capite più alto d’Europa, tanto da non sapere più dove metterle. Ore 17 Parco Sempione (luogo da definire): ritrovo con interventi e dibattito sui danni creati dalla motorizzazione privata, e sulle alternative car free (Bikeitalia.it)

Le prime ore del MiMo (ieri la prima giornata, domenica 13 giugno la conclusione) confermano l’attrattiva della formula. Le precauzioni imposte dalla pandemia hanno corretto l’impostazione prevista ba suo tempo, ma la sostanza non è mutata. (Corriere della Sera)