MIMO 2021: al via la quattro giorni dei motori

MIMO 2021: al via la quattro giorni dei motori
AlVolante ECONOMIA

Sono oltre 120 i modelli esposti per le strade di Milano che il pubblico può ammirare da oggi fino al 13 giugno.

Maggiori dettagli riguardo al programma della manifestazione su www.milanomonza.com

Le installazioni di 63 brand che partecipano al Milano Monza Motor Show 2021 saranno poste in un’ideale passeggiata che parte da piazza della Scala, attraversa corso Vittorio Emanuele II, piazza Duomo, piazza della Scala, per spostarsi in via Mercanti, via Dante e poi al Castello Sforzesco e in Foro Bonaparte (AlVolante)

Su altri media

Non prevede infatti la partecipazione di visitatori o spettatori la kermesse che da giovedì 10 a domenica 13 giugno trasformerà Milano e Monza nelle città dell'Automobile. (MonzaToday)

Dopo i rinvii provocati dalla pandemia, il Milano Monza Motor Show si svolge regolarmente da giovedì 10 a domenica 13 giugno, due le sedi: Milano e Monza appunto. Il percorso si snoda per circa tre chilometri da Piazza San Babila al Castello Sforzesco passando per Corso Vittorio Emanuele, Piazza Duomo, via Mercanti e via Dante. (Moto.it)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Milano Monza Motor Show 2021: date, orari, luoghi. Il programma

Piazza Castello è teatro del “Focus Auto elettriche e ibride” che MIMO 2021 ha organizzato insieme a Enel X, al quale si potrà accedere pre-registrandosi sul sito ufficiale Largo alla mobilità. Si diceva che al MIMO 2021 si parlerà non solo di auto, ma anche di mobilità. (Quotidiano Motori)

Le Case, dal canto loro, hanno visto di nuovo il pubblico, vivo e prossimo ai loro prodotti. Sono state scambiate quattro chiacchiere con i passanti, sono stati mostrati elementi nuovi e caratteristiche di un modello di mobilità che va cambiando anche a quattro ruote. (FormulaPassion.it)

Sempre a Monza, domenica 13 giugno, l’evento Aci Storico Festival sarà riservato ai giri di pista, i raduni, l’esposizione e anche un’area riservata alla compravendita di yougtimer e auto classiche LEGGI ANCHE Porsche 718: PDK disponibile per Cayman e Boxster. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr