Ecco 5 app interessanti appena arrivate sul Google Play Store!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’app è gratuita ma include annunci ed anche acquisti in-app per espanderne qualche funzione

E non dimenticate che comprando dei contenuti digitali, ad esempio un’app o un gioco, accumulerete Google Play Points: servizio che vi farà accedere a vantaggi esclusivi curati direttamente da Google.

E dopo una settimana ecco che torna l’appuntamento con 5 delle app più recenti che sono state caricate dagli sviluppatori sul Google Play Store: nel catalogo virtuale ce n’è per tutti i gusti e perdersi nel marasma di app utili e non è facile. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

App pericolose: ecco quelle che sono state trovate sul Play Store. Ecco l’elenco delle ultime app che sono state trovate sul Play Store e sono molto pericolose:. Calculator di iSoft LLC;. Super-bright-Flashlight di LizotMitis;. (Tecno Android)

Il robottino verde è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che devono acquistare uno smartphone, vista anche la semplicità di utilizzo per quanto concerne l’esperienza diretta. Il Play Store di Google mette infatti a disposizione qualsiasi titolo gratis o a pagamento, anche se in questi giorni ci sono i saldi. (Tecno Android)

Universal Android Debloater punta a risolvere proprio questo problema: si tratta di un tool da riga di comando, compatibile con Windows, macOS e Linux, che permette di rimuovere tutte le applicazioni preinstallate dai produttori. (Androidworld)

Con le custom ROM si può anche ottenere l’effetto contrario, come il miglioramento della privacy, la rimozione dei sistemi di tracking e di tutti quei servizi che alcuni vedono come un’invasione della propria sfera privata. (TuttoAndroid.net)

Stanno però arrivando le prime vetture capaci di supportare l'utilizzo di Android Auto anche in modalità wireless: grazie all'hotspot integrato è possibile interagire dal telefono senza collegare alcun cavo (vedere Android Auto Wireless, cos'è e come funziona. (IlSoftware.it)

Purtroppo però un bug dell’app di navigazione Waze sta rendendo questa funzione completamente inusabile. Oltre all’uso dei comandi vocali, posto che anch’essi non siano affetti da bug, Android Auto da anche la possibilità di implementare una barra di ricerca con input da tastiera su schermo. (Androidworld)