Corriere di Torino - Chiellini limita i danni

Corriere di Torino - Chiellini limita i danni
Tutto Juve SPORT

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare.

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Lo ha comunicato lantus nel consueto report giornaliero: “Giorgioè stato sottoposto questa mattina presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Zazoom Blog)

Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno" Le condizioni del capitano bianconero, come si legge nel comunicato ufficiale della Juventus, saranno valutate giorno dopo giorno. (Il Pallone Gonfiato)

Juventus nei guai, spopola l’hashtag PirloOut: “una follia puntare su di lui” L’infortunio di Chiellini Foto di Alessandro Di Marco / AnsaLa Juventus è tornata subito in campo per preparare il . L’infortunio di Chiellini: l’esito degli esami in casa Juventus (Di giovedì 18 febbraio 2021) La Juventus ha dovuto fare i conti con la sconfitta in Champions League contro il Porto, ma anche con L’infortunio del difensore Giorgio Chiellini. (Zazoom Blog)

' Niente lesioni' | Chiellini fuori due settimane | Juve in emergenza fino a fine mese

Sospiro di sollievo in casa della Juventus: buone notizie per Giorgio Chiellini, uscito durante il primo tempo della gara di Champions League contro il Porto. Nella gara di ieri era uscito durante il primo tempo per infortunio ma oggi la società bianconera comunica che non è nessuna lesione muscolare per il difensore. (GonfiaLaRete)

“Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno” (CalcioWeb)

Giorgio Chiellini, che vista la grande esperienza conosce alla perfezione il proprio fisico, è riuscito a evitare lesioni muscolari al polpaccio chiedendo subito il cambio ieri . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr