Chiellini: «Ecco perchè queste sono le mie migliori stagioni»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

A spiegare qual’è è stato lo stesso capitano della Juve al docu film All or Nothing.

Giorgio Chiellini al docu film All or Nothing della Juve ha spiegato un particolare del suo rendimento di queste stagioni. Se Giorgio Chiellini in queste ultime stagioni sta fornendo prestazioni di altissimo livello, c’è un motivo.

Se sono arrivato dai 33 ai 35 anni a fare le migliori stagioni della mia carriera e riuscire a mantenere un livello così alto è perché adesso combatto e cerco di fare quello tutto quello che posso per aiutare la squadra e togliermi le ultime soddisfazioni»

La mia ricetta è questa. (Juventus News 24)

Su altre testate

Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra. Le sue dichiarazioni. Fabrizio Lioi, agente di Koni De Winter, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24. (Juventus News 24)

Cosa rappresenta per lui aver collezionato questa prima presenza in prima squadra? C’è qualche giocatore in particolare che lo ha aiutato nell’inserimento in prima squadra? (Mondoprimavera)

10 minuti abbondanti – giocati anche discretamente bene -, in Champions League, allo Stamford Bridge. Insomma, quella di ieri sera sembra essere, semplicemente, un’opportunità sprecata (ilBianconero)

Un percorso di livello per la seconda squadra bianconera, che sta dando spazio a tanti giovani talenti con un. Da non dimenticare poi, che è gà stato convocato dalla nazionale maggiore argentina,, e, che si sono allenati con Dybala e compagni alla vigilia della sfida col Chelsea. (Calciomercato.com)

Il quarto uomo sarà Nicolo’ Rodigari di Bergamo Sarà Stefano Milone di Taurianova a dirigere la sfida, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Manuel Marchese di Pavia. (Juventus News 24)

Tuchel, anche per ovviare a indisponibilità varie, durante la partita ha mandato in campo 5 calciatori cresciuti nelle giovanili del Chelsea:. Entrambi in campionato giocano con l'Under 23, poi però capita che siano dirottati con l'Under 19 per la Youth League, avendo entrambi 18 anni (classe 2003). (ilBianconero)