Chiellini: «Ecco perchè queste sono le mie migliori stagioni»

Juventus News 24 SPORT

A spiegare qual’è è stato lo stesso capitano della Juve al docu film All or Nothing.

Giorgio Chiellini al docu film All or Nothing della Juve ha spiegato un particolare del suo rendimento di queste stagioni. Se Giorgio Chiellini in queste ultime stagioni sta fornendo prestazioni di altissimo livello, c’è un motivo.

Se sono arrivato dai 33 ai 35 anni a fare le migliori stagioni della mia carriera e riuscire a mantenere un livello così alto è perché adesso combatto e cerco di fare quello tutto quello che posso per aiutare la squadra e togliermi le ultime soddisfazioni»

La mia ricetta è questa. (Juventus News 24)

Su altre testate

Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra Sul risultato di 3-0, Massimiliano Allegri concede una manciata di minuti a Koni De Winter, pilastro della Juventus U23 all’esordio assoluto in prima squadra e in Champions League. (Juventus News 24)

Quest’anno ci sono 4/5 squadre in lizza per vincere il campionato e alla fine la classifica potrebbe essere molto corta» Finalmente però vediamo un campionato equilibrato dopo quasi 10 anni. (Juventus News 24)

Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra. PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA ALL’AGENTE DI DE WINTER CLICCA (Juventus News 24)

Lo ha rivelato il suo agente. L’agente di Koni De Winter è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. CRESCITA E MERCATO – «L’ultima percentuale a livello di crescita mentale che doveva fare è arrivata giocando la Serie C. (Juventus News 24)

C’è qualche giocatore in particolare che lo ha aiutato nell’inserimento in prima squadra? Non è il suo ruolo preferito, però lo fa bene e infatti è il ruolo in cui ha esordito anche in prima squadra. (Mondoprimavera)

Io sono una parte del gruppo che può aiutare, ma per vincere la Champions League servono tutti e i 11 i giocatori Così il portoghese in All or Nothing. Nella serie All or Nothing Cristiano Ronaldo parla così delle velleità della Juventus di vincere la Champions nella stagione 2020/21. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr