Land of Fashion: nuove commissioni per le adv

Turismo & Attualità Turismo & Attualità (Economia)

In un’ottica di forte legame con il territorio e di volontà di fornire esperienze su misura, che vanno oltre il solo shopping e che comprendono anche visite esperienziali, gli Outlet Village della collezione di Land of Fashion stanno ancora di più lavorando per essere a fianco degli operatori turistici e delle agenzie di viaggio.

Land of Fashion auspica di chiudere l’anno, se non pareggiando i numeri del 2019, quanto meno contenendo il più possibile l’inevitabile flessione. (Turismo & Attualità)

Se ne è parlato anche su altri media

Caboverdetime Club & Resorts comunica l’apertura delle vendite invernali per le due strutture di proprietà Clubhotel Halos Casa Resort e Sobrado Boutique Hotel a partire dal Natale 2020. Gli uffici di Brescia, sede di Caboverdetime, sono tornati operativi dal mese di settembre con orario pieno (da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19). (Travelnostop.com)

Inizio previsto alle ore 10:30 all’interno della prestigiosa «Faculty of Tourism and Leisure - University of Physical Education» di Cracovia. (QC QuotidianoCanavese)

Aeroporto di Trapani, a luglio e agosto passeggeri al +82%. Estate con dati in controtendenza per l’aeroporto di Trapani, che ha chiuso il consuntivo estivo con un +82% nel movimento passeggeri tra luglio e agosto. (L'Agenzia di Viaggi)

Volotea, a Torino +82% di passeggeri a luglio e agosto. Numeri in crescita rispetto a un anno fa per Volotea, che a Torino a luglio e agosto ha totalizzato oltre 112.000 passeggeri (+82% vs estate 2019), collegando il capoluogo piemontese con 9 destinazioni, tutte domestiche. (L'Agenzia di Viaggi)

Non è più il tempo dell’urgente toppa della nonnina, ma c’è bisogno di un fine lavoro sartoriale: il rischio, ormai concreto, è che i t.o. Se si vuole efficacemente contrastare l’emergenza, l’unico rimedio è quello di pensare alla normalità con il ricorso, prima che sia troppo tardi, a riforme strutturali nel settore turismo a partire da un’onesta e seria riflessione in merito alla riserva dell’art. (L'Agenzia di Viaggi)

Il tema sicurezza ha dato garanzia all’85% degli italiani per le misure adottate nelle strutture in cui erano ospiti, all’80% per le misure sul territorio. La vacanza ricercata dagli italiani post lockdown ha visto prevalere la voglia di mare (60%) che alla fine ha addirittura doppiato la vacanza in montagna (30%) e quella naturalistica (25%). (Travelnostop.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr