Milan, inizio shock col Genoa: goal dei liguri e Tomori si fa male

AreaNapoli.it SPORT

Un inizio di partita davvero complicato per la compagine di Stefano Pioli

Milan-Genoa è la seconda partita della giornata valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

E non arrivano buone notizie per l'allenatore del Diavolo, Stefano Pioli.

Dopo Napoli-Fiorentina, la seconda gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia vede il Milan contrapposto al Genoa.

Uscita a vuoto di Maignan sul corner per il Genoa, perfetto stacco di Yeboah che manda il pallone appena sopra la traversa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Per il centrale di difesa inglese si tratta di un risentimento al ginocchio sinistro che necessiterà di essere rivalutato nelle prossime ore. (Juventus News 24)

Inizialmente ha provato a rimanere in campo, ma dopo quattro minuti è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto è entrato Florenzi, che si è posizionato nel ruolo di terzino destro con il conseguente accentramento di Kalulu al fianco di Gabbia. (Calciomercato.com)

Che sia lui il rinforzo per la difesa del Diavolo? Scopriamo meglio chi è il calciatore in questione (Pianeta Milan)

2 Brutte notizie in casa Milan, Pioli è stato costretto a sostituire Fikayo Tomori al 20' del primo tempo nella gara di Coppa Italia contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Speriamo che non sia nulla di particolare, spero di averlo già per lunedì" Sappiamo tutti che la situazione legata al Covid ci sta condizionando, ma dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti; anche oggi abbiamo dimostrato che cambiando caratteristiche e posizioni in campo si possono trasformare le partite. (Calciomercato.com)

Come riporta Tuttosport, sono nove in totale gli indisponibili, compresi gli infortunati Kjaer, Plizzari e Pellegri, oltre a Kessie e Bennacer anche loro in Coppa d’Africa (Milan News 24)