Il dolore più grande di Ilaria D'Amico: 'Avrei dato i miei organi per salvarla'

Ilaria D'Amico ha raccontato: "Non riesco ancora a parlare di lei.

Si è spenta piano piano

Una Ilaria D'Amico diversa, quella che si è svelata a "Verissimo".

E ancora: "Per lei avrei dato una parte di me, i miei organi.

Lei per me era un punto di riferimento, la base a cui tornare, abbiamo vissuto una vita insieme e anche l’ultima parte del cammino l'ha condiviso con me".

(Tiscali.it)

Su altre fonti

Così a LaPresse Giampaolo Mignone, vicepresidente di Anvit, Associazione commercianti di via Torino, a Milano. Noi riceviamo tante telefonate di gente che non viene tranquillamente in centro e ci chiede: potete consegnarci la merce? (LaPresse)

Rocco Attisani si è rifatto una famiglia, è ad oggi accompagnato da Maria Cecilia Andreatta fondatrice di Private Griffe ed amministratrice delegata di L’Officier La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. (Puglia 24 NEWS)

Ilaria D'Amico, 47 anni, appare in lacrime sul piccolo schermo. «Le avrei regalato parte di me, organi di me. (Corriere della Sera)

Il calcio era la mia zona di confort e avrei potuto lavorare in quel campo per altri venti anni, ma non avevo altre sfide da rilanciare" Anche a Mediaset ho fatto il primo reality sul calcio. (ilBianconero)

Ci ha donato giorno dopo giorno la sua ironia e la sua capacità di crederci fino in fondo”. Avrebbe voluto poter fare qualcosa per salvarla: “Le avrei regalato parte di me, organi di me. La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore. (L'HuffPost)

Visibilmente commossa, Ilaria D'Amico, nota giornalista e compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, racconta la prematura scomparsa della sorella negli studi televisivi di Verissimo. "Non riesco a parlare molto di Katia, di mia sorella. (Corriere dello Sport.it)