Vincenzo Santopadre svela il segreto di Matteo Berrettini

Vincenzo Santopadre svela il segreto di Matteo Berrettini
Sportal SPORT

Salito anch'egli, di riflesso per le incredibili performances del suo allievo, alla ribalta delle cronache, il coach di Matteo Berrettini, Vincenzo Santopadre, ha rilasciato una lunga intervista in cui spiega come e perché il tennista romano possa rappresentare un esempio vincente nel tennis di oggi.

Ma Matteo non deve sforzarsi di essere un buon esempio

"Matteo può promuovere un'idea di tennis vincente principalmente restando se stesso. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Lo ha reso noto il Coni. Matteo Berrettini non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo in programma tra una settimana. (LiveTennis.it)

Andiamo a scoprire insieme i prossimi tornei del romano che ha per sempre riscritto la storia italiana di questo sport. Matteo completerà il tour statunitense proprio con gli US Open, in scena dal 30 agosto al 12 settembre (Tennis Fever)

In Italia c’era molta attesa di vederlo in campo anche ai Giochi in Giappone, ma fonti vicine al Coni hanno confermato il suo ritiro Il tennista romano si è reso protagonista della prima finale italiana sull’erba del torneo inglese, diventando simbolo dello sport azzurro nei giorni della Nazionale di calcio e di quelle dell’atletica leggera, del canottaggio e del softball. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Berrettini infortunato, salterà le Olimpiadi di Tokio

Matteo Berrettini, protagonista della storica finale raggiunta a Wimbledon, è costretto a rinunciare all'Olimpiade. Il tennista 25enne è alle prese con un risentimento muscolare e dovrà restare a riposo 15 giorni. (Sky Sport)

Matteo Berrettini non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo. Matteo Berrettini, su Instagram, conferma il suo forfait per Tokyo2020. (Giornale di Sicilia)

L’infortunio muscolare sembra essere conseguenza proprio dell’impresa dello scorso weekend: nell’ultimo atto del torneo, infatti, il 25enne romano era sceso in campo con una fasciatura alla coscia. Il tennista italiano è infatti alle prese con un “risentimento muscolare e deve restare a riposo 15 giorni”. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr