Vlahovic: sempre più ottimismo sul rinnovo da parte della Fiorentina. La clausola…

Fiorentina.it SPORT

La clausola non sarebbe più un problema. Come riferisce Lady Radio, il rinnovo di Dusan Vlahovic sarebbe più vicino.

Dal club viola, infatti, filtra grande ottimismo sullo sviluppo dei lavori per allungare il contratto al centravanti serbo di 2 + 3 anni, con un ingaggio a salire su cui Fiorentina e Vlahovic stanno trovando l’intesa.

L’ostacolo clausola rescissoria, inoltre, sarebbe stato superato, con una differenza di visioni tra le parti in causa che non pare essere più un problema

Come riferisce Lady Radio, sul rinnovo di Vlahovic si registra sempre più ottimismo da parte della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

E Alino ha commentato: "Troppo forte! Troppo. Redazione VN. Joaquin fa 40 e continua ad essere una colonna del suo Betis. (Viola News)

Per far fronte a questa situazione lo Spezia continua ad allenarsi attraverso sedute individuali, perché fermarsi sarebbe impossibile in prossimità del campionato. Certo che la nuova stagione per gli ex ragazzi di Italiano non è cominciata nel modo migliore (fiorentinanews.com)

Se non proprio un imminente fumata bianca, quanto meno una schiarita importante. L'arrivo in ritiro dopo le meritate vacanze, la voglia di mettere subito in mostra la fame del giovane campione, e poi ovviamente l'immancabile confronto vis a vis con la società. (Firenze Viola)

Ecco le sue parole:. “Italiano ha avuto un buon approccio con la piazza e la squadra, sta cercando di costruire un’idea di gioco coraggiosa. La Fiorentina aspetta la cifra giusta ma intanto dovrebbe acquistare il sostituto, altrimenti c’è sempre il rischio di arrivare agli ultimi giorni di mercato senza opzioni” (Labaro Viola)

La società aspetta segnali dall'entourage del giocatori, non ci sono appuntamenti fissati. L'imperativo è non avvicinarsi troppo alla data dello svincolo (Calciomercato.com)

Lo vedo contento e applicato, come ho detto per gli altri anche lui sa cosa deve fare" Ed è a fine ritiro che agente e dirigenza faranno il punto, anche in base a quelle indicazioni. (Firenze Viola)