Vlahovic: sempre più ottimismo sul rinnovo da parte della Fiorentina. La clausola…

Vlahovic: sempre più ottimismo sul rinnovo da parte della Fiorentina. La clausola…
Altri dettagli:
Fiorentina.it SPORT

La clausola non sarebbe più un problema. Come riferisce Lady Radio, il rinnovo di Dusan Vlahovic sarebbe più vicino.

Dal club viola, infatti, filtra grande ottimismo sullo sviluppo dei lavori per allungare il contratto al centravanti serbo di 2 + 3 anni, con un ingaggio a salire su cui Fiorentina e Vlahovic stanno trovando l’intesa.

L’ostacolo clausola rescissoria, inoltre, sarebbe stato superato, con una differenza di visioni tra le parti in causa che non pare essere più un problema

Come riferisce Lady Radio, sul rinnovo di Vlahovic si registra sempre più ottimismo da parte della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi del Marsiglia e l'hashtag #FreeLirola: invasione sui social della Fiorentina. vedi letture. Pol Lirola è tornato alla Fiorentina dopo il prestito da gennaio a giugno al Marsiglia. (TUTTO mercato WEB)

Qualche indicazione, tuttavia, la gara contro i tedeschi l’ha data a Vincenzo Italiano, come ad esempio l’aver ritrovato un Marco Benassi abile e arruolabile, dopo un anno di assenza dai campi. Con Italiano, e lo si è già visto dai primi allenamenti, l’organizzazione della fase offensiva e gli inserimenti sono tutt’altra cosa, oltre ad essere la base del suo credo calcistico. (Fiorentina.it)

Parlando delle giovani promesse della Fiorentina, Labaroviola ha contattato in esclusiva Paolo Frison, padre del giovane classe 2002′ Filippo. Nello spogliatoio ha legato molto con Alessandro Bianco, anche lui a Moena, col quale ha stretto un’amicizia davvero bella. (Labaro Viola)

ATTACCA L'AREA, SI INSERISCE E SEGNA: DA MOENA OPERAZIONE RISCATTO DI MARCO BENASSI

Stando quanto riporta encancha.cl, noto portale cileno, Pulgar sarà un giocatore Viola anche per la prossima stagione, ma non solo, il tabloid cileno sottolinea il fatto che il centrocampista sarà una pedina importante all’interno del progetto tecnico. (Labaro Viola)

Il tema contratto di Vlahovic si sta surriscaldando. La priorità adesso, prima ancora del rinnovo, è non disperdere l'entusiasmo del giovane bomber, fondamentale per il nuovo corso targato Italiano. (Viola News)

Tra l'altro anche Saponara teoricamente può essere considerato una mezzala anche se con Italiano sia a Spezia che ieri ha giocato (e bene) da esterno alto. Lo vedo contento e applicato, come ho detto per gli altri anche lui sa cosa deve fare" (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr