I tifosi del Marsiglia e l'hashtag #FreeLirola: invasione sui social della Fiorentina

TUTTO mercato WEB SPORT

I tifosi del Marsiglia e l'hashtag #FreeLirola: invasione sui social della Fiorentina. vedi letture. Pol Lirola è tornato alla Fiorentina dopo il prestito da gennaio a giugno al Marsiglia.

Addirittura, negli ultimi giorni ha avuto un grande successo l'hashtag #FreeLirola, con i tifosi marsigliesi che chiedono al club viola di accettare la proposta francese per riabbracciare uno dei loro nuovi pupilli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La società aspetta segnali dall'entourage del giocatori, non ci sono appuntamenti fissati. L'imperativo è non avvicinarsi troppo alla data dello svincolo (Calciomercato.com)

Tra l'altro anche Saponara teoricamente può essere considerato una mezzala anche se con Italiano sia a Spezia che ieri ha giocato (e bene) da esterno alto. Lo vedo contento e applicato, come ho detto per gli altri anche lui sa cosa deve fare" (Firenze Viola)

E Alino ha commentato: "Troppo forte! E Alino ha commentato: “Troppo forte! (Viola News)

AMRABAT-PULGAR “A centrocampo nel 4-3-3 Amrabat non ha ruolo, non è un regista e nemmeno una mezzala. Ecco le sue parole:. “Italiano ha avuto un buon approccio con la piazza e la squadra, sta cercando di costruire un’idea di gioco coraggiosa. (Labaro Viola)

Certo che la nuova stagione per gli ex ragazzi di Italiano non è cominciata nel modo migliore Per far fronte a questa situazione lo Spezia continua ad allenarsi attraverso sedute individuali, perché fermarsi sarebbe impossibile in prossimità del campionato. (fiorentinanews.com)

L'arrivo in ritiro dopo le meritate vacanze, la voglia di mettere subito in mostra la fame del giovane campione, e poi ovviamente l'immancabile confronto vis a vis con la società. Se non proprio un imminente fumata bianca, quanto meno una schiarita importante. (Firenze Viola)