Lazio, Inzaghi e il futuro: ecco cosa c'è dietro le parole di Simone

La Lazio Siamo Noi SPORT

Per ora, da Formello, trapela una certa tranquillità, c’è la convinzione che si troverà un accordo per il rinnovo e si andrà avanti insieme.

Il tecnico ha preparato una lista di nomi, obiettivi di mercato, giocatori che secondo lui possono dare subito un contributo importante alla Lazio.

Ce l’ha anche con chi ha criticato lui e i giocatori nel momento più difficile, dopo le sconfitte con Lecce e Sassuolo (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Da qui la reazione dell’allenatore azzurro: “Me lo devi dire in faccia terrone di m…”. Un’offesa, una provocazione giunta da un dirigente accompagnatore: “Terrone di m…”. (il mio napoli)

Secondo le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha trovato da tempo l’accordo con il suo allenatore: si parla di un prolungamento fino al 2023 e 2,5 milioni di euro a stagione. (Virgilio Sport)

In difesa sono stati fatti i nomi di Kumbulla (anche l’Inter è sul giocatore) e di Malang Sarr, centrale classe 1999 del Nizza. Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. (La Lazio Siamo Noi)

Ma la prima mossa sarà il rinnovo di Inzaghi, che in settimana si confronterà con la società: si va verso il prolungamento di un anno, dal 2021 al 2022. Lazio, 6 da Champions. La sensazione è che si vada verso il prolungamento di un solo anno, dal 2021 al 2022, come accaduto nell'ultimo rinnovo. (Sky Sport)

Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma. (Lazio News 24)

Il tempo stringe e per questo Inzaghi chiede certezze sul mercato. . Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi , l’ha passato guardando l’immensità di Roma. (Il Messaggero)