Debutta stasera su Rai 1 la fiction con Vittoria Puccini girata tra Pallanza, il teatro Maggiore e Stresa

Per Verbania una notizia: in città si sono registrate alcune scene con la protagonista Vittoria Puccini.

Oltre che sul Lago Maggiore, la serie è ambientata a Torino

Debutta stasera (lunedì) su Rai 1 la nuova serie tv «La Fuggitiva».

Si riconosceranno le inconfondibili forme tondeggianti dei «sassi» del teatro Maggiore, ma i verbanesi noteranno anche il lungolago di Pallanza e magari qualche amico che ha fatto da comparsa. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Trama e anticipazioni episodio 1. La Fuggitiva prima puntata stasera lunedì 5 aprile su Rai1-Trama e anticipazioni della nuova fiction Rai. La Fuggitiva: la prima puntata va in onda stasera lunedì 5 aprile in prima serata su Rai1 e in streaming su Raiplay. (MAM-e)

Ecco le cifre. Vittoria Puccini: quanto guadagna? La verità sullo stipendio. Ovviamente non bisogna dimenticare le decine di film e serie tv delle quali Vittoria Puccini è stata protagonista (Consumatore.com)

L’attrice, inoltre, ha anche aggiunto: “Arianna però è innocente e non ha la minima idea di chi sia il colpevole ed allora scappa. E proprio Vittoria Puccini in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su La fuggitiva a cominciare proprio dalla storia del suo personaggio:. (Lanostratv)

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 5 aprile 2021, con i primi due episodi de “La fuggitiva” in onda in prima serata su RaiUno Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 5 aprile 2021, con i primi due episodi de La Fuggitiva in onda su RaiUno: ecco trama e cast. (ViaggiNews.com)

Non proprio: La Fuggitiva è una serie che va pur sempre in onda su Raiuno e che, quindi, deve soddisfare alcuni parametri fondamentali affinché possa essere recepita dal pubblico generalista. La Fuggitiva | 5 aprile 2021 Rai1 "Non lascerò che mi portino via anche lui. (Tvblog)

La compagnia del cigno 2 (11 aprile – 16 maggio): i protagonisti della nota fiction Rai sono adesso alle prese con la maturità e l’inizio degli studi al Conservatorio La fuggitiva (5 aprile – 26 aprile): Vittoria Puccini porta sul piccolo schermo la fuga di una donna, accusata dell’omicidio del marito. (Yeslife)