Festa Scudetto Inter, polemiche sugli assembramenti: in 30mila a Milano

Festa Scudetto Inter, polemiche sugli assembramenti: in 30mila a Milano
Calcio News 24 INTERNO

Sui social impazza la polemica e nell’occhio del ciclone c’è anche il sindaco Sala, reo di non aver previsto la possibile festa.

Polemiche sui social per la festa Scudetto dell’Inter dopo la matematica certezza della conquista del titolo: assembramenti in Piazza Duomo. Le scene di festa della Milano nerazzurra cozzano sicuramente con il periodo storico fatto di restrizioni Covid e distanziamento sociale. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun problema di ordine pubblico. Redazione1908. E' intervenuta la Polizia con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette in Piazza Cairoli a Milano dove, dopo il coprifuoco scattato alle 22, c'erano ancora centinaia di tifosi per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Tanti sono stati gli interisti a scendere per le strade di Milano per festeggiare la conquista del diciannovesimo scudetto . "Però mi raccomando niente musica, altrimenti qualcuno rischia di prendersi il Covid", è quanto si legge sul profilo Instagram del noto dj, che ha pubblicato una foto di Piazza Duomo gremita. (Corriere dello Sport.it)

Chiediamo alla Lega di votare la nostra mozione e dare subito seguito all’operazione, per evitare ulteriori contagi e ulteriori danni al già provato sistema economico lombardo” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’Inter conquista il suo 19^ scudetto: i caroselli in piazza Mameli a Savona

Dopo 11 anni di attesa, quest’oggi l’Inter ha ufficialmente vinto il campionato di Serie A di calcio conquistando il 19^ scudetto della sua storia. I membri dell’Inter Club cittadino e tutti i tifosi della squadra milanese si sono ritrovati dunque nella principale piazza savonese per lasciarsi andare all’euforia. (IVG.it)

Un grazie speciale a mio padre". Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo (fcinter1908)

In Piazza Duomo l'assembramento ha sollevato preoccupazione e perplessità legate all'evoluzione della pandemia e al rischio di favorire la diffusione del Covid. È la fine di un'era, quella bianconera, ma non è detto che sia l'inizio del ciclo interista. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr