Inter, 30mila tifosi in Piazza Duomo per lo scudetto. Polemiche per gli assembramenti: «Dove sono i controlli?» – Il video

Inter, 30mila tifosi in Piazza Duomo per lo scudetto. Polemiche per gli assembramenti: «Dove sono i controlli?» – Il video
Open SPORT

Decine di supporter nerazzurri sono anche saliti sul monumento a Vittorio Emanuele II, al centro della piazza

Migliaia di tifosi dell’Inter hanno invaso Piazza Duomo a Milano per festeggiare il 19° scudetto.

30mila le persone in piazza contate nel tardo pomeriggio.

Nel giro di poco tempo le immagini di gioia dei supporter nerazzurri hanno innescato polemiche per gli assembramenti.

Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo campioni anche in questo!». (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Questo l'invito alla responsabilità a seguire le regole imposte dal Governo per il covid-19 da parte dell'Inter ai tifosi nerazzurri dopo la vittoria matematica del 19esimo scudetto. Fuochi d'artificio e fumogeni hanno aperto la festa della Curva Nord dell'Inter per la conquista dello scudetto (La Stampa)

Sui social impazza la polemica e nell’occhio del ciclone c’è anche il sindaco Sala, reo di non aver previsto la possibile festa. (Calcio News 24)

Il 19° scudetto dell’Inter è nato in tre fondamentali match vinti dalla squadra nerazzurra contro Juve, Milan ed Atalanta. Se c’è una data simbolo dello scudetto vinto dall’Inter di Antonio Conte è il 17 gennaio 2021. (Calcio News 24)

Festa Scudetto Inter, arriva la Polizia: cosa è successo a Milano

Nessun problema di ordine pubblico. Redazione1908. E' intervenuta la Polizia con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette in Piazza Cairoli a Milano dove, dopo il coprifuoco scattato alle 22, c'erano ancora centinaia di tifosi per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest'anno ma anche in passato. Penso che tutti loro facciano parte di questo scudetto e che questo scudetto appartenga a tutti loro e voglio dirgli grazie. (fcinter1908)

Intorno alle 17, circa 30mila tifosi si sono riversati nelle strade di Milano tra caroselli di auto, passeggiate ed entusiasmo collettivo. Dopo le 22, però, è intervenuta anche la Polizia, con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette in Piazza Cairoli a Milano dove erano presenti ancora dei tifosi in clima di festa oltre l’orario consentito dal coprifuoco (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr